Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Boh può essere il tuo non abbia supporto hsdpa+
Chiedi in Room samsung
Ho fatto dei test.. Dove lavoro con wap 4200, con ibox 8000.. ottimo :D
Edit: ovviamente con ibox ho problemi di invio file con whatsapp.. Va beh, poco importa :)
-
Quote:
carlese
Ho fatto dei test.. Dove lavoro con wap 4200, con ibox 8000.. ottimo :D
Edit: ovviamente con ibox ho problemi di invio file con whatsapp.. Va beh, poco importa :)
Io ho provato a inviare foto su whats app con ibox.tim.it come apn, ci ha messo 3 minuti per una foto, però ce l'ha fatta ;) Quindi direi che sia veramente tutto a posto :)
-
Quote:
Trevisandoc
Il mio quando è in H+ viene: HSPAP è la stessa cosa?
-
Quote:
AndreRoby
Il mio quando è in H+ viene: HSPAP è la stessa cosa?
H+ vuol dire proprio quello
-
Quote:
AndreRoby
Io ho provato a inviare foto su whats app con ibox.tim.it come apn, ci ha messo 3 minuti per una foto, però ce l'ha fatta ;) Quindi direi che sia veramente tutto a posto :)
Lol meglio tardi che mai sta foto :D io penso che terrò ibox e quando mi serve faccio lo switch..
-
Allora ragazzi,
Per chiarire la questione cubomusica:
Parlato con 3 operatori diversi,
Mi.hanno detto che gli abbonamenti strani possono capitare solo se si scaricano determinati brani, ma se lo sì Usa solo per ascoltarli non succede assolutamente nulla, anche perché mentre si ascolta non si attiva nulla per magia, mentre se si scarica si può incorrere nei famigerati abbonamenti di loghi, suonerie e oroscopi....
-
Quote:
droide_volante
Allora ragazzi,
Mi.hanno detto che gli abbonamenti strani possono capitare solo se si scaricano determinati brani, ma se lo sì Usa solo per ascoltarli non succede assolutamente nulla, anche perché mentre si ascolta non si attiva nulla per magia, mentre se si scarica si può incorrere nei famigerati abbonamenti di loghi, suonerie e oroscopi....
Non ho capito, tu vai la per comprarti una canzone e loro ti attivano anche altre promo a pagamento senza che tu le abbia richieste?
-
Quote:
13ciccio87
Non ho capito, tu vai la per comprarti una canzone e loro ti attivano anche altre promo a pagamento senza che tu le abbia richieste?
Quando scarichi ci sono dei banner in cui è bene non cliccare, se clicchi si attivano determinati abbonamenti....
Ovviamente ciò accade solo se clicchi su quei bannerini....
Ovviamente ti riporto ciò che mi ha detto l'operatore stamani.....
-
Quote:
droide_volante
Allora ragazzi,
Come di dicevo il problema non lo hai mentre usi cubomusica ma cliccando per errore sui banner di alcune app (es sms gratis) o di alcuni siti. Si attivano senza conferma perché riconoscono il numero dell'ip. Solo navigando via vpn o wifi aggiri il problema.
Io attiverei il barring a discapito di cubomusica
Io stesso mi sono abbonato per errore, idem mio padre e pure l'operatore del 119 che mi ha attivato il barring diceva che era successo anche a lui.
Sono truffaldini perché non arrivando sms non te ne accorgi se non monitorando il credito.
Occhio che è davvero semplice cliccare per errore su quei banner
Quote:
carlese
Lol meglio tardi che mai sta foto :D io penso che terrò ibox e quando mi serve faccio lo switch..
Concordo
-
Quote:
Trevisandoc
Come di dicevo il problema non lo hai mentre usi cubomusica ma cliccando per errore sui banner di alcune app (es sms gratis) o di alcuni siti. Si attivano senza conferma perché riconoscono il numero dell'ip. Solo navigando via vpn o wifi aggiri il problema.
Io attiverei il barring a discapito di cubomusica. Io stesso mi sono abbonato per errore, idem mio padre e pure l'operatore del 119 che mi ha attivato il barring diceva che era successo anche a lui. Sono truffaldini perché non arrivando sms non te ne accorgi se non monitorando il credito. Occhio che è davvero semplice cliccare per errore su quei banner.
Ma se per caso si attivano e poi chiami la TIM, ti rimborsa o no ?