Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilgrim69
non intendevo dire che son pochi, diciamo che non era prevedibile il disservizio che s'è creato con chi ha pagato con la carta di credito, soprattutto perchè cosi facendo, come ho scritto in precedenza,era convito di accelerare i tempi....dico che sono stati sfortunati e non è tutto questo sbattimento a farlo online, questo è solo il mio parere, poi se uno preferisce spendere 15/25 € in più in negozio "senza sbattersi" non c'è nessun problema
Scusa se intervengo oggi (ieri mare ) .....ora forse tu se uno di quelli ^fortunati^ che senza sbattimento...(ma se ancora è attiva la sim Voda ...Ieri ??? vuol dire che anche il tuo NON sbattimento non è ancora andato a buon fine...bene (cioè male )) Ora la questione soldi a me personalmente non ha pesato....in ogni modo prima o dopo li dovevo mettere o NO??? Dopo la tempistica è definita da Norme scritte nero sul bianco.....e vi è anche la possabilità di essere risarciti se tutto (attivazione ,,mnp e tcr )sfori certi tempi ben definiti Basta leggerne le NORME) Quindi sono tanti (credimi ) che al momento (con qualsivoglia sistema OnLINE) sono in attesa di definizione....e che oltretutto sono Fuori tempi Logici di attivazione e quindi anche con MNP ed anche con TCR ..Il Tutto sino a qualche tempo fa si portava abuon fine (TUTTO) in non più di 6 gg Lavorativi...Ma Oggi come Leggi non va cosi.....Peccato che tu la definisca Sbattimento........Ma si sa NON tutti la pensiamo allo stesso modo......Certo che il pensiero di Tutti (i sbattuti ed i non ) è, ma siamo sicuri che Questo sta succedendo alla GRANDE TIM ????
Concludo IO NON ho speso !5/20 IN più(????)....io o solo goduto di belle giornate al Mare...senza Nessun pensiero.....
-
Quote:
carlese
Esattamente due settimane.. Attivata due lunedì fa sul sito tramite carta di credito..
Ma ora hai anche concluso con MNP e TCR (se avuto !!!)????
-
Quote:
droide_volante
, l 11 luglio già mi arriva la sim e per il 12 già è attiva.....
Ma oggi è il gg.8 luglio...come hai saputo il gg.che si attiva (quello di arrivo è OVVIO )
Ps..ma penso che a TE andrà tutto liscio come ..l'olio
-
Quote:
Bartali66
Ma oggi è il gg.8 luglio...come hai saputo il gg.che si attiva (quello di arrivo è OVVIO )
Mi pare che sul sito ti danno delle previsioni sulle attivazioni.
Comunque attento con i troppi post di seguito, che c'è chi non li gradisce e aggredisce ;)
-
Quote:
13ciccio87
Comunque attento con i troppi post di seguito, che c'è chi non li gradisce e aggredisce ;)
Perfettamente ragione ..per i post di seguito Ma ero in arretrato di oltre due gg.(nella lettura )..e Me ne scuso...
Quote:
13ciccio87
Si??? Ma penso che se eravamo nella Patria Inglese ci si poteva fare anche delle SCOMMESSE .....IhIhIh---
-
Quote:
13ciccio87
Io non le vedo. Ad oggi aspetto ancora
Ogni volta il 119 dice che mancano poche ore LOL
-
Ho letto che :
CUBOMUSICA:
Il traffico dati dello streaming di musica è gratuito se si utilizza l'apn wap.tim.it; è TARIFFATO a seconda del proprio profilo tariffario se si utilizza l'apn ibox.
Vi Risulta ?????????
-
Quote:
Bartali66
Ho letto che :
CUBOMUSICA:
Il traffico dati dello streaming di musica è gratuito se si utilizza l'apn wap.tim.it; è TARIFFATO a seconda del proprio profilo tariffario se si utilizza l'apn ibox.
Vi Risulta ?????????
Esatto! L'ascolto con apn wap è completamente gratuito e non consumi nulla, manco i gb....
-
x chi ha richiesto la portabilità online con pagamento al corriere....
da martedi che ho ricevuto la sim, ancora non è attiva, volevo chiedervi cosa vedete quando fate il login sul sito 119 i vedo solo i miei dati nella situazione riassuntiva e tra gli ordini fatti la sim con stato consegnata....
cosa succede? voi vedete altro?
-
Quote:
bykerboy
x chi ha richiesto la portabilità online con pagamento al corriere....
da martedi che ho ricevuto la sim, ancora non è attiva, volevo chiedervi cosa vedete quando fate il login sul sito 119 i vedo solo i miei dati nella situazione riassuntiva e tra gli ordini fatti la sim con stato consegnata....
cosa succede? voi vedete altro?
Hai provato a chiamare il 40916, da quella sim...Cosa ti dice ....?????????