Visualizzazione stampabile
-
Wow ragazzi.. Mnp avvenuta stamattina e ora ho già i miei soldini accreditati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gergav
Ciao volevo una info. Oggi dopo aver inserito il numero sul sito tim per essere richiamato per MNP, mi hanno ricontattato dicendomi che il primo mese era gratuito della tim special e che pero si pagava il costo di attivazione di 4.50€ mentre sul sito mi diceva che era gratis. Dopo 10 minuti mi richiama il 119 (forse erroneamente ho richiesto la chiamata due volte) con un altro operatore che mi dice che assolutamente non è vero che si pagano 4.50€ e che m posso fidare di lui che mi fara la pratica senzs farmeli pagare, nel senso che avro al costo di 5 euro il passaggio conu n mese gratis di tim special e attivazione gratis e 5 euro di credito. Alla fine ho accettato e gli ho dato i dati.
Potete chiarirmi le idee? Chi dei due mi ha mentito o chi dei due ha cercato di fare il furbo?
Grazie mille.
Per favore visto che avete anche gia fatto MNP e quindi avete gia fatto questa esperienza riguardo i costi potreste evitare di ignorarmi?xD rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
marck77
Dove l'hai letto? Sono andato nell FAQ di Cubomusica (click
QUI e poi click su Assistenza "espandendo il menu delle FAQ) e dice:
L’offerta comprende sia lo streaming che il download dei brani?
L'offerta comprende esclusivamente lo streaming da applicazione Cubomusica (non sono compresi i download dei brani).
Come viene tariffato il traffico dati dello streaming di musica?
Il traffico dati dello streaming su Cubomusica è gratuito se si utilizza l’apn wap, viene tariffato a seconda del proprio profilo tariffario se si utilizza l’apn ibox ed erode il bundle dati se previsto dall’offerta.
Posso attivare il servizio se l’utenza è inserita in una Black list?
Il servizio Cubomusica si attiva anche se il Cliente ha chiesto di inserire la propria utenza in Black list.
Qual è la velocità dello streaming su Cubomusica?
La velocità dello streaming su Cubomusica è fino a 96 Kbps.
Molto è scritto nel Post 1 (lo leggete ???)
Poi in Tim si legge ...L'abbonamento Cubomusica non si attiva se il Cliente ha chiesto di inserire la propria utenza in Black List. Per chiedere la cancellazione dalla Black List è necessario chiamare il Servizio Assistenza Clienti 119.
-
Quote:
Bartali66
Molto è scritto nel Post 1 (lo leggete ???)
Poi in Tim si legge ...L'abbonamento Cubomusica non si attiva se il Cliente ha chiesto di inserire la propria utenza in Black List. Per chiedere la cancellazione dalla Black List è necessario chiamare il Servizio Assistenza Clienti 119.
Il post 1 l'ho letto ma di blacklist non ho visto traccia... Hai un link per quello che hai "letto in Tim"?
Nel link che ti ho indicato è scritto chiaramente che Cubomusica è compatibile anche con i num in blacklist.
-
Quote:
carlese
Wow ragazzi.. Mnp avvenuta stamattina e ora ho già i miei soldini accreditati!
Quindi MNP e TCR Tutto in un giorno......Giusto..?????:D:D
-
Quote:
marck77
Il post 1 l'ho letto ma di blacklist non ho visto traccia... Hai un link per quello che hai "letto in Tim"?
Nel link che ti ho indicato è scritto chiaramente che Cubomusica è compatibile anche con i num in blacklist.
TIM Special Nuovi Clienti | TIM
e in fondo ^Dettagli e limitazione offerte ^
-
Quote:
Gergav
Per favore visto che avete anche gia fatto MNP e quindi avete gia fatto questa esperienza riguardo i costi potreste evitare di ignorarmi?xD rotfl rotfl rotfl
E' giusto che tu non paghi i 4.50€ !!!
E poi, da dove diavolo l'ha preso 4.50€ !?!? O_o Semmai ti doveva fare pagare 9 €, ma è assolutamente giusto ciò che ti ha detto il 2° operatore
-
Quote:
AndreRoby
E' giusto che tu non paghi i 4.50€ !!! O_o Semmai ti doveva fare pagare 9 €,
Nove ???????
-
Quote:
Bartali66
Nove ???????
Mi sono spiegato male: generalmente i costi di attivazione (per TIM) sono QUASI sempre di 9€, quindi dicevo che se proprio proprio gli doveva chiedere 9€ e non 4.50€. Ma comunque è giusto quello che gli ha detto il 2° opratore:
Gergav: passi a tim pagando 5€.... Con 5€ nella sim + primo mese gratis
-
Quote:
AndreRoby
Mi sono spiegato male: generalmente i costi di attivazione (per TIM) sono QUASI sempre di 9€, quindi dicevo che se proprio proprio gli doveva chiedere 9€ e non 4.50€. Ma comunque è giusto quello che gli ha detto il 2° opratore:
Gergav: passi a tim pagando 5€.... Con 5€ nella sim + primo mese gratis
La cosa bella che ora mi ha richiamato il primo operatore indisposto che io dovevo fare MNP con lui e dicendo che mi ha mentito il secondo e che poi vedro che mi toglieranno comunque i 4.50€ e mi ritrovero comunque con la sim solo con 50 cent. Quando ho chiesto la cosa al secondo operatore lui mi ha detto che sono dei costi di gestione che vanno in vigore da Lunedi 15...
Io per sicurezza ho fatto screen ovunque sul sito, poiche è chiaro che non vi sono costi di attivazione primo mese gratis e sim con 5 euro cme dite voi...
Quindi anche secondo voi posso stare trNquillo??
Grazie