Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gergav
La cosa bella che ora mi ha richiamato il primo operatore indisposto che io dovevo fare MNP con lui e dicendo che mi ha mentito il secondo e che poi vedro che mi toglieranno comunque i 4.50€ e mi ritrovero comunque con la sim solo con 50 cent. Quando ho chiesto la cosa al secondo operatore lui mi ha detto che sono dei costi di gestione che vanno in vigore da Lunedi 15...
Io per sicurezza ho fatto screen ovunque sul sito, poiche è chiaro che non vi sono costi di attivazione primo mese gratis e sim con 5 euro cme dite voi...
Quindi anche secondo voi posso stare trNquillo??
Grazie
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
Bartali66
Quindi MNP e TCR Tutto in un giorno......Giusto..?????:D:D
Esatto, tutto in giornata!
-
Quote:
carlese
Esatto, tutto in giornata!
Ma come è strana questa TIM!!!!!!!!
A chi tutto in un giorno.......e
-
ciao. nn ho capito solo una cosa. ho letto che puoi mandare solo 300 sms a chi ha 3 ma allora se uno nn ha amici con la 3 ha solo 700 sms ho può usarli tutti 1000?
-
Quote:
superfox74
ciao. nn ho capito solo una cosa. ho letto che puoi mandare solo 300 sms a chi ha 3 ma allora se uno nn ha amici con la 3 ha solo 700 sms ho può usarli tutti 1000?
Allora sono divisi in 2:
- 700 sms verso TUTTI escluso 3
- 300 sms verso TUTTI incluso 3
Quindi puoi anche inviarne 1000 a vodafone per intenderci basta che non ne mandi + di 300 a 3 e tutti gli operatori che usano la sua linea ;)
-
Ok Giusto ma mi domando perchè limitano 3(quindi bip )???? e Noverca no ??????
-
Quote:
Bartali66
Ok Giusto ma mi domando perchè limitano 3(quindi bip )???? e Noverca no ??????
Boh si vede che alla Tim costa di più mandare l'sms a 3, non ne ho idea...
-
Quote:
AndreRoby
Allora sono divisi in 2:
- 700 sms verso TUTTI escluso 3
- 300 sms verso TUTTI incluso 3
Quindi puoi anche inviarne 1000 a vodafone per intenderci basta che non ne mandi + di 300 a 3 e tutti gli operatori che usano la sua linea ;)
ah posso inviarne anche tutto 1.000 a Vodafone, tim e wind? è questo che nn era chiaro
-
No io pensavo che siccome il Roaming 3 è in Tim (sms e voce )...(stesso dicesi x bip) e mi pare che tutte e due hanno ancora qualcosa che
riguarda auto ricariche con sms......forse il limite di trecento (media 10 al di ) era x non fare giochini strani......Ma forse mi sbaglio
-
Quote:
Bartali66
Questa è bella, quindi tim scrive 2 cose diverse su 2 pagine diverse del proprio sito? Incredibile!