Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bhe Io farei un salto al Centro TIM.....
Da me dicono di no xke non ci guadagnano nulla. Su altri forum vedevo che chiedono delle ricariche per attivare certi centri :(
-
Quote:
superfox74
ah posso inviarne anche tutto 1.000 a Vodafone, tim e wind? è questo che nn era chiaro
Certo, ripeto basta che non ne mandi + di 300 a 3 e chi usa la sua linea :)
-
Quote:
Trevisandoc
Da me dicono di no xke non ci guadagnano nulla. Su altri forum vedevo che chiedono delle ricariche per attivare certi centri :(
Quindi possono ma non vogliono perchè loro non hanno nessun guadagno, che infami .-.
-
Quote:
Trevisandoc
Da una parte ti do ragione......ma io ho letto (in altri Forum) andati ed attivati Punto.....Poi come ho già detto (varie volte ) siamo in Italia....e quindi Tutti cercano..dif****re il prossimo.....Io ho riportato quello che in storeTIM mi è stato assicurato......ed io sono in una citta (Nord est ) dove la 3 (30 euro ) wind (20/30 ed attivazione sim x internet (15 x 10g) chiedono x 5 mesi (80)......)....Voda (chiede 20 ) e tim 20 come vedi fanno più o meno cartello...(prendere o lasciare,) e se si vuole risparmiare (senza MNP ) in store Multimarca 15 (con dieci ricarica ) quasi tutti.....Solo tre che i store sono Solo tre e non lo trovi in Multimarca....Ma se come ho letto si stanno (forse )mettendosi in riga......(fusione KO ora altri scenari ) quindi pazienta ancora qualche gg......Auguri
-
Quote:
Bartali66
Scusa se intervengo oggi (ieri mare ) .....ora forse tu se uno di quelli ^fortunati^ che senza sbattimento...(ma se ancora è attiva la sim Voda ...Ieri ??? vuol dire che anche il tuo NON sbattimento non è ancora andato a buon fine...bene (cioè male )) Ora la questione soldi a me personalmente non ha pesato....in ogni modo prima o dopo li dovevo mettere o NO??? Dopo la tempistica è definita da Norme scritte nero sul bianco.....e vi è anche la possabilità di essere risarciti se tutto (attivazione ,,mnp e tcr )sfori certi tempi ben definiti Basta leggerne le NORME) Quindi sono tanti (credimi ) che al momento (con qualsivoglia sistema OnLINE) sono in attesa di definizione....e che oltretutto sono Fuori tempi Logici di attivazione e quindi anche con MNP ed anche con TCR ..Il Tutto sino a qualche tempo fa si portava abuon fine (TUTTO) in non più di 6 gg Lavorativi...Ma Oggi come Leggi non va cosi.....Peccato che tu la definisca Sbattimento........Ma si sa NON tutti la pensiamo allo stesso modo......Certo che il pensiero di Tutti (i sbattuti ed i non ) è, ma siamo sicuri che Questo sta succedendo alla GRANDE TIM ????
Concludo IO NON ho speso !5/20 IN più(????)....io o solo goduto di belle giornate al Mare...senza Nessun pensiero.....
ho voluto rispondere ad un'altro utente, che io non c'ho trovato nessun sbattimento facendolo online.
m'hanno consegnato la sim in soli 2 gg., ho risparmiato 15/25 € (25 perchè c'è chi recandosi in negozio ha speso 30 €) ed adesso continuo ad utilizzare vodafone fino a quando c'ho la linea, non ho nemmeno provato la sim tim (anche perchè da venerdi pom. a ieri era impossibile che me l'attivassero) e non ho nessuna fretta di farlo, a questo punto (visto che è normale che sono strapieni di richieste) li lascio lavorare in pace, ad oggi sono perfettamente dentro i tempi, ma se non me l'attivano entro i 6 gg. lavorativi, non m'interessa, continuo ad adoperare la vodafone come ho sempre fatto,per me ci possono mettere anche 15 gg. che non mi cambia niente, non vivo questo MNP con l'ansia, vorradire che sarò un cliente vodafone 15 gg. in più.
-
Quote:
pilgrim69
ho voluto rispondere ad un'altro utente, che io non c'ho trovato nessun sbattimento facendolo online.
m'hanno consegnato la sim in soli 2 gg., ho risparmiato 15/25 € (25 perchè c'è chi recandosi in negozio ha speso 30 €) ed adesso continuo ad utilizzare vodafone fino a quando c'ho la linea, non ho nemmeno provato la sim tim (anche perchè da venerdi pom. a ieri era impossibile che me l'attivassero) e non ho nessuna fretta di farlo, a questo punto (visto che è normale che sono strapieni di richieste) li lascio lavorare in pace, ad oggi sono perfettamente dentro i tempi, ma se non me l'attivano entro i 6 gg. lavorativi, non m'interessa, continuo ad adoperare la vodafone come ho sempre fatto,per me ci possono mettere anche 15 gg. che non mi cambia niente, non vivo questo MNP con l'ansia, vorradire che sarò un cliente vodafone 15 gg. in più.
Ok....tu sei tu e non hai ansie....e se ti trove bene con Voda certo non ne fai un dramma x questa lentezza(futura ???) .ma c'è un ma Tu da Venerdi hai iniziato (sabato e domenica festa) e quindi pensi che con calma tutto sarà OK....Mentre altri sono 15 gg che aspettano......ed i loro pensieri non sono certo contenti....e poi ripeto IO ho messo il mio dovuto(20 e non 30 rimettendoci solo 5 euro il resto è il mio giusto Consumo (che il mese prossimo mi viene reso ) e quindi cosa ho rimesso (in confronto a te ) 5 euro........ma credimi le giornate distensive che ho passato al mare.....non hanno prezzo.....
-
Richiesta di MNP online: mi ha rifiutato una mastercard, inserisco la mia VISA e rifiuta anche quella...salvo poi scoprire che l'importo è stato addebitato. A chi mi rivolgo?
-
Quote:
chikosneff
Richiesta di MNP online: mi ha rifiutato una mastercard, inserisco la mia VISA e rifiuta anche quella...salvo poi scoprire che l'importo è stato addebitato. A chi mi rivolgo?
Se hai qualche numero TIM o qualche fisso TELECOM (anche di amici) chiama il 119
-
Quote:
chikosneff
Nessun addebito reale, solo una prenotazione delle somme tranquillo
-
Quote:
Trevisandoc
Nessun addebito reale, solo una prenotazione delle somme tranquillo
Grazie. Paradossale che uno voglia usare la carta per semplificare il tutto e si ritrovi ad avere maggiori problemi.