Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
perchè col credito quanto si impiega? Io prevedo di fare il passaggio oggi e spero di essere 3 per venerdi/sabato... ci si fa? Venerdì sera mi scade la tim young xl e volevo evitare il rinnovo!
Dopo il passaggio a tre speravo di rientrare in tim entro meta della prox settimana... ci si fa secondo te?
Allora se tu oggi passi a 3 giovedì, massimo venerdì sei ufficialmente 3 con la Small o quello che vorrai attivare. Il credito passa solo quando la mnp è andata a buon fine quindi solo quando sarai UFFICIALMENTE 3 e quindi il tuo vecchio numero salta sulla sim della 3 inizia il passaggio del credito. Quindi entro martedì credo che anche il credito sia passato in 3 e da mercoledì ritorni in TIM. Comunque io consiglio, di disattivare TYXL in modo che sabato non si rinnova per alcun motivo, tieni presente che se la disattivi oggi sul 119 self service andrà in disattivazione il rinnovo ma quello che hai lo continui ad usare fino alla scadenza.
-
Quote:
AndreRoby
Allora se tu oggi passi a 3 giovedì, massimo venerdì sei ufficialmente 3 con la Small o quello che vorrai attivare. Il credito passa solo quando la mnp è andata a buon fine quindi solo quando sarai UFFICIALMENTE 3 e quindi il tuo vecchio numero salta sulla sim della 3 inizia il passaggio del credito. Quindi entro martedì credo che anche il credito sia passato in 3 e da mercoledì ritorni in TIM. Comunque io consiglio, di disattivare TYXL in modo che sabato non si rinnova per alcun motivo, tieni presente che se la disattivi oggi sul 119 self service andrà in disattivazione il rinnovo ma quello che hai lo continui ad usare fino alla scadenza.
infatti oggi dopo essere andata a fare la mnp volevo disattivare il rinnovo! ;D
Sarebbe perfetto per venerdi in modo da rimanere tre fino al martedi mercoledi e ripassare in tim!
L'altra volta lo feci con poste mobile ma stavolta non aveva grandi promo!
-
Quote:
carlese
Ok nelle condizioni vedo solo punto di accesso wap, quindi niente tethering con quello.. Qualcuno che l'ha attivata conferma anche ibox?
up.. mi serve questa informazione e poi passo al volo.. peccato che domani si rinnova la wind a 10 euro, ma comunque li recupero col mese gratis di tim da web :D
-
Quote:
AnnaB.
infatti oggi dopo essere andata a fare la mnp volevo disattivare il rinnovo! ;D
Sarebbe perfetto per venerdi in modo da rimanere tre fino al martedi mercoledi e ripassare in tim!
L'altra volta lo feci con poste mobile ma stavolta non aveva grandi promo!
Allora sei a posto :)
-
un'ultima domanda poi giuro ti lascio in pace! ahahaha
è vero che attivando la all in small c'è il vincolo di 20€ di ricarica? Secondo te poi me li posso portare dietro?
-
Quote:
carlese
up.. mi serve questa informazione e poi passo al volo.. peccato che domani si rinnova la wind a 10 euro, ma comunque li recupero col mese gratis di tim da web :D
Io uso ibox tranquillamente anche per il tethering e va tutto ok, se uso wap in tethering anche, mai un centesimo scalato.
-
Quote:
AnnaB.
un'ultima domanda poi giuro ti lascio in pace! ahahaha
è vero che attivando la all in small c'è il vincolo di 20€ di ricarica? Secondo te poi me li posso portare dietro?
Questo non lo so... non puoi proprio restare senza promozioni per una settimana??? :D
-
Quote:
13ciccio87
Io uso ibox tranquillamente anche per il tethering e va tutto ok, se uso wap in tethering anche, mai un centesimo scalato.
sei con la nuova special? quindi il tethering va anche con wap, è un falso mito che ci vuole ibox..
-
ehhhhhhh sono un pò telefono dipendente!!!! ahahahahahha
comunque il vincolo di ricarica dei 20€ l'ho visto dallo store web quando uno ordina la sim per corriere!
-
ultima ultimissima domanda.. se io mi registro da sito, poi come funziona? nel senso, c ontinuo a tenermi il numero wind fino a quando non si disattiva e allora inserisco la nuova sim tim oppure sono obbligato a tenere quel numero provvisorio perchè mi si disattiva subito il wind? grazie!