Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. io sono passato a Tim da Vodafone da circa una settimana.. Volevo chiedervi una cosa.. se vado sul 119.it o sull APP mi risulta attiva:
"NUMERO AMICO PER TIM YOUNG"
Solo che io non ho attiva la Tim Young ma la special... Potreste controllare ???
Sono un po' dubbioso perchè io ero passato a vodafone online per avere la young ma la portabilità era fallita (il corriere non aveva inviato la mia documentazione) così dopo un mese ho fatto tutto in un negozio tim... Solo che ho questa strana voce.. grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikosneff
Richiesta di MNP online: mi ha rifiutato una mastercard, inserisco la mia VISA e rifiuta anche quella...salvo poi scoprire che l'importo è stato addebitato. A chi mi rivolgo?
Lascia fare l'online o rimani ingabbiato..meglio andare in un centro tim..a quest'ora sarei già passato da un pezzo..
Per chi a pagato con carta e ricevuto la sim ma non riesce ad inviare la documentazione: mi hanno risposto su twitter dicendomi che da domani dovrebbe sbloccarsi tutto; risulta anche a voi?
-
Quote:
Coffro
Ciao a tutti.. io sono passato a Tim da Vodafone da circa una settimana.. Volevo chiedervi una cosa.. se vado sul 119.it o sull APP mi risulta attiva:
Solo che io non ho attiva la Tim Young ma la special... Potreste controllare ???
Sono un po' dubbioso perchè io ero passato a vodafone online per avere la young ma la portabilità era fallita (il corriere non aveva inviato la mia documentazione) così dopo un mese ho fatto tutto in un negozio tim... Solo che ho questa strana voce.. grazie mille!!!
Il numero amico per tim Young e solo per le promo Young, se hai la special attiva forse è un errore di inserimento.
Comunque cambia solo il nome, ma per il resto è lo stesso.
Edit: ho controllato, anche a me è tornato come dici tu, sarà un errore momentaneo oppure da adesso la chiamano cosi
-
Che sia la stessa cosa la so.. volevo solo che uno con la special mi dicesse cosa ha scritto lui....
Anche perchè mi sembrava che ieri non ci fosse scritto per tim young
-
Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Coffro
Coffro io avevo scritto: Promo Numero Amico e anche a me adesso dice Numero Amico per tim Young ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Che sia la stessa cosa la so.. volevo solo che uno con la special mi dicesse cosa ha scritto lui....
Anche perchè mi sembrava che ieri non ci fosse scritto per tim young
Beh io ho la special e anche a me ieri era diverso e oggi è cambiato come hai citato tu. Questo forse perché oggi va in vigore il nuovo canvass.
Quote:
Grimmy91
Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie :)
In prima pagina trovi tutto. Devi usare una VPN e sullo store trovi molti programmi.
-
Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta
-
Quote:
Grimmy91
Usa hideninja vpn, ho messo anche delle videata :)
Quote:
sergios79
Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta
Ma non doveva arrivare oggi?
-
Quote:
AndreRoby
Coffro io avevo scritto: Promo Numero Amico e anche a me adesso dice Numero Amico per tim Young ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Quote:
13ciccio87
Edit: ho controllato, anche a me è tornato come dici tu, sarà un errore momentaneo oppure da adesso la chiamano cosi
Ottimo grazie mille!!!
EDIT: se cambia qualcosa ve lo scrivo qui...