Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy91
Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie :)
Usa hideninja vpn, ho messo anche delle videata :)
Quote:
Originariamente inviato da sergios79
Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta
Ma non doveva arrivare oggi?
Mi sembra che avevano detto il 9 cioè domani ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Mi sembra che avevano detto il 9 cioè domani ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Si confermo..
Anche a me hanno detto domani via twitter, dovrebbe arrivare la mail...speriamo! è dal 27/06 che aspetto.
-
ragà mi son ricordato che la sim wind di cui ho chiesto la mnp verso tim è intestata a mia mamma ho chiesto lumi agli operatori mi hanno detto no problem... al corriere ho dato i doc della procedura on line ovvero i miei. che dite scappata al centro tim...??? oppure confido nella fortuna
ps: ma se la portabilità fallisce il mio num muore oppure si riprova??
-
Fatta richiesta mnp sabato 6 luglio e ancora nessuna mail di conferma nella posta elettronica e neppure tra la posta indesiderata ma é questa la prassi?
-
Quote:
rixio7
Fatta richiesta mnp sabato 6 luglio e ancora nessuna mail di conferma nella posta elettronica e neppure tra la posta indesiderata ma é questa la prassi?
anchio niente mail ma sim arrivata oggi dal 30/06
-
Quote:
rixio7
Non è passato nemmeno UN giorno lavorativo!! scusa ma mi viene da ridere..qua c'è gente che aspetta da inizio promozione!! Non sprecare nervosismo.. :) potrebbe servirti nei prossimi giorni.
-
No nessun nervosismo ma credevo che la mail di conferma ordine arrivasse subito dopo l'esito positivo della procedura online, ok aspettero il corriere sperando almeno che chiami prima di passare:)
-
Quote:
rixio7
No nessun nervosismo ma credevo che la mail di conferma ordine arrivasse subito dopo l'esito positivo della procedura online, ok aspettero il corriere sperando almeno che chiami prima di passare:)
Bhe..in effetti quella si. dovrebbe arrivarti subito. almeno a me è arrivata subito dopo la richiesta, nel giro di 5 minuti...nello spam però!
-
Quote:
Originariamente inviato da salaves
ragà mi son ricordato che la sim wind di cui ho chiesto la mnp verso tim è intestata a mia mamma ho chiesto lumi agli operatori mi hanno detto no problem... al corriere ho dato i doc della procedura on line ovvero i miei. che dite scappata al centro tim...??? oppure confido nella fortuna
ps: ma se la portabilità fallisce il mio num muore oppure si riprova??
Successa stessa cosa a me... Solamente che al 119 mi hanno detto di passare a un centro tim e il centro tim mi ha detto che non e piu necessario fornire i dati del precedente intestatario della sim quindi che non ce problema... Vedremo...a me la sim e arrivata il 3 luglio sto ancora aspettando...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Oggi è il giorno della portabilità. In effetti la scheda 3 è fuori servizio quindi ipoteticamente il mio numero è diventato tim e invece no sono isolato..quanto devo aspettare?