Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Oggi è il giorno della portabilità. In effetti la scheda 3 è fuori servizio quindi ipoteticamente il mio numero è diventato tim e invece no sono isolato..quanto devo aspettare?
Strano, molto strano!! O_o
Se chiami il 40916 dalla sim tim cosa ti dice?
-
Quote:
AndreRoby
Ora provo..per ora ho provato solo a chiamare il mio num storico da un altro telefono e niente
-
Quote:
AndreRoby
Mi dice che è dedicato solo a chi ha un profilo tim prepagato e mi saluta
-
Quote:
Nordavin
Oggi è il giorno della portabilità. In effetti la scheda 3 è fuori servizio quindi ipoteticamente il mio numero è diventato tim e invece no sono isolato..quanto devo aspettare?
Dagli un'ora o due di tempo...si devono coordinare i due operatori, non è un'operazione istantanea...
-
In piú se provo a chiamare mi dice che il mio credito è esaurito quando invece dovrei avere 5 euro in quanto ho fatto la portabilità via web. Incredibile!!
-
Quote:
Nordavin
Mi dice che è dedicato solo a chi ha un profilo tim prepagato e mi saluta
Allora non è ancora avvenuto il passaggio per bene, staranno lavorando, aspetta come dice marck77 e se passa molto chiama il 119 dalla sim tim e chiedi spiegazioni ;)
-
Poi quando mi accrediteranno i soldi della vecchia sim? Grazie ancora
-
Quote:
Nordavin
Prima il tuo numero 3 deve passare in tim e deve andare tutto a posto, quando sarà tutto a posto allora entro 2 gg arriveranno i soldi che avevi in 3
-
Quote:
Nordavin
Il giorno della mnp ci sono diseallineamenti per diverse ore. Abbi pazienza :) per il credito dipende dalla somma, genericamente 2-3 giorni se la cifra è medio bassa
Ps oggi è il fatidico 9 luglio ed ancora tutto tace. Assurdo.
-
A me è arrivato da poco l'sms che mi dice che domani è previsto il passaggio. Però ho fatto la portbilità al centro Tim