Visualizzazione stampabile
-
vorrei passare a tim con tim special ma ho letto che whatsapp non funziona bene o
va lento con tim xché lo considera come voip. É vero sta cosa o solo con
alcune promo? Anche con questa?
Poi un'altra cosa. Avendo credito se faccio il passaggio da Vodafone a tim
mantenendo il numero, il credito lo periodo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox74
vorrei passare a tim con tim special ma ho letto che whatsapp non funziona bene o
Superfox se avessi letto almeno la prima pagina ci sarebbero.state risposte ad entrambe le tue due domande XD
-
Buondì, sono uno degli interessati a questa offerta, sempre stato un cliente vodafone ma vista la scarsa disponibilità di 3G, la lentezza di internet anche sotto 3G e l'assenza delle chiamate volevo passare a tim. L'unica cosa che mi ferma è il fatto di whatsapp.
Ma può essere che questo sia una cosa casuale? Mio fratello ha tim young su un Nokia E6, ho provato a ricevere e inviare una foto e sotto 3.5G l'ha inviata subito, ho controllato e come apn ha ibox.tim, che da quel che ho capito a molti non permette proprio di inviare e ricevere foto.
-
Quote:
Trevisandoc
Il giorno della mnp ci sono diseallineamenti per diverse ore. Abbi pazienza :) per il credito dipende dalla somma, genericamente 2-3 giorni se la cifra è medio bassa
Ps oggi è il fatidico 9 luglio ed ancora tutto tace. Assurdo.
Quindi aspetto ancora..comunque avevo 13 euro sulla 3 e i 5 euro della tim che non ho più :):)
-
Quote:
droide_volante
Superfox se avessi letto almeno la prima pagina ci sarebbero.state risposte ad entrambe le tue due domande XD
scusa ma mi risp almeno alle ultime 2 domande
-
Quote:
ilbert
Buondì, sono uno degli interessati a questa offerta, sempre stato un cliente vodafone ma vista la scarsa disponibilità di 3G, la lentezza di internet anche sotto 3G e l'assenza delle chiamate volevo passare a tim. L'unica cosa che mi ferma è il fatto di whatsapp.
Ma può essere che questo sia una cosa casuale? Mio fratello ha tim young su un Nokia E6, ho provato a ricevere e inviare una foto e sotto 3.5G l'ha inviata subito, ho controllato e come apn ha ibox.tim, che da quel che ho capito a molti non permette proprio di inviare e ricevere foto.
Ultimamente mi è capitato di inviare molte foto e capita un po a casaccio, su due foto inviate uno è stato istantaneo e l'altro ha impiegato oltre 5 minuti.
Comunque sia, nella discussione apposita per tim e whatsapp potrai trovare tutti i consigli e le informazioni che ti servono. Potrai anche chiedere qualcosa o dire la tua in merito.
-
Quote:
Originariamente inviato da superfox74
Allora sempre le stesse cose, whats app funziona bene con ibox.tim.it come apn, l'unico difetto è la lentezza nell'invio delle foto che però non capita sempre... il credito che hai in Vodafone verrà portato in tim con 0.98 euro di trattenuta
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Chiamato al servizio clienti e mi hanno confermato un disservizio. La tipa inoltre mi ha detto che devo aspettare 15 gg per il passaggio del credito dal vecchio gestore..azz :):):eek:
-
Quote:
Nordavin
Chiamato al servizio clienti e mi hanno confermato un disservizio. La tipa inoltre mi ha detto che devo aspettare 15 gg per il passaggio del credito dal vecchio gestore..azz :):):eek:
Ma il disservizio riguarda la portabilità o l'attivazione delle sim?
A me il 119 conferma il passaggio a tim del mio numero oggi...poi non so...
-
Salve a tutti,
ho visto di recente lo spot per questa promozione e sarei molto interessato a passare a Tim (sono attualmente Vodafone) per poterne usufruire. Ci sono però un paio di punti che mi sono poco chiari:
- Ho letto dei due APN disponibili wap e ibox e leggendo sulle "clausole" della promozione c'è scritto che si potrà navigare solo tramite APN wap. E' normale? O si può tranquillamente fare lo switch tra i due? Perchè leggendo alcune pagine della discussione sembra proprio che alcuni utilizzino ibox.
- A parte la questione di WhatsApp che con wap riceve le notifiche in ritardo e con ibox a volte ha alcuni problemi ad inviare gli allegati, ci sono sostanziali differenze tra i due APN?
- Per quanto riguarda il numero Tim con chiamate illimitate, posso inserirlo in un secondo momento? Perchè mi sembra di aver letto che va inserito entro 48 ore dall'attivazione per far si che quest'operazione sia gratuita. Me lo sono immaginato io?
- Qualcuno ha fatto delle prove con le applicazioni VoIP come Skype, Viber..? La situazione è rimasta stabile, cioè a volte funzionano e a volte no o è cambiato qualcosa?
Scusate le molte domande, ma sono sempre stato Vodafone e vorrei essere sicuro di non pentirmi del passaggio :)
Grazie in anticipo!