Visualizzazione stampabile
-
Tutto risolto :D:D che app mi consigliate per vedere i consumi dell'offerta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
Tutto risolto :D:D che app mi consigliate per vedere i consumi dell'offerta?
Credito tim
-
Bene come promesso da tim, oggi era previsto che il mio numero passasse a tim è così è stato.....
Il tutto, tra ricezione carta ( 4 luglio) e passaggio del mio numero Wind a tim ( 9 luglio) , durato in tutto 5 giorni!
Ottimo!
Allegato 71321
-
1 allegato(i)
Con il passaggio a tim, si è verificata una cosa strana con l'App CREDITO TIM
Allegato 71326
Con l'app 119 tutto a posto invece....
-
Ultima domanda raga..ma per il numero amico che devo fare? E cubomusica...grazie :D:D
-
Quote:
Nordavin
Ultima domanda raga..ma per il numero amico che devo fare? E cubomusica...grazie :D:D
Per il numero amico chiami e te lo fai aggiungere, il primo inserimento gratuito...
Cubomusica si attiva dopo 24-48 ore dall' attivazione di tim special ed è gratuito se usi l'apn wap tim...
-
Quote:
droide_volante
Anche a me l'ha fatto una volta appena passato il num in tim (1 ora fa...) poi dopo qualche minuto é andato tutto a posto. Prova a riavviare il Cell.
-
Quote:
stepper94
Successa stessa cosa a me... Solamente che al 119 mi hanno detto di passare a un centro tim e il centro tim mi ha detto che non e piu necessario fornire i dati del precedente intestatario della sim quindi che non ce problema... Vedremo...a me la sim e arrivata il 3 luglio sto ancora aspettando...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
il 119 mi ha detto la stessa cosa che ti ha detto il centro tim , mi ha confermato il 12 come passaggio definitivo sim arrivata l'8
ps: in pratica la sim nella mnp cambia intestazione
-
Quote:
droide_volante
Allegato 71326
Prova ad entrare da 3g e non da wifi
Quote:
droide_volante
Per il numero amico chiami e te lo fai aggiungere, il primo inserimento gratuito...
Cubomusica si attiva dopo 24-48 ore dall' attivazione di tim special ed è gratuito se usi l'apn wap tim...
È gratuito anche da ibox ma il bundle dei mb viene eroso dai 2gb, in caso di wap non viene eroso alcunché
Ps il famoso sblocco della situazione previsto per oggi ancora non si vede...
-
Quote:
killerfrog
Salve a tutti,
ho visto di recente lo spot per questa promozione e sarei molto interessato a passare a Tim (sono attualmente Vodafone) per poterne usufruire. Ci sono però un paio di punti che mi sono poco chiari:
- Ho letto dei due APN disponibili wap e ibox e leggendo sulle "clausole" della promozione c'è scritto che si potrà navigare solo tramite APN wap. E' normale? O si può tranquillamente fare lo switch tra i due? Perchè leggendo alcune pagine della discussione sembra proprio che alcuni utilizzino ibox.
- A parte la questione di WhatsApp che con wap riceve le notifiche in ritardo e con ibox a volte ha alcuni problemi ad inviare gli allegati, ci sono sostanziali differenze tra i due APN?
- Per quanto riguarda il numero Tim con chiamate illimitate, posso inserirlo in un secondo momento? Perchè mi sembra di aver letto che va inserito entro 48 ore dall'attivazione per far si che quest'operazione sia gratuita. Me lo sono immaginato io?
- Qualcuno ha fatto delle prove con le applicazioni VoIP come Skype, Viber..? La situazione è rimasta stabile, cioè a volte funzionano e a volte no o è cambiato qualcosa?
Scusate le molte domande, ma sono sempre stato Vodafone e vorrei essere sicuro di non pentirmi del passaggio :)
Grazie in anticipo!
Nessuno mi sa rispondere? :(