Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerfrog
Come ho scritto precedentemente ho fatto MNP ieri, quindi la mia SIM Vodafone è ancora attiva. Ma ho visto che anche quella TIM che mi hanno dato in negozio lo è. Come funziona la questione del numero provvisorio? Quando la MNP sarà conclusa la SIM Tim "acquisirà" il numero che avevo in Vodafone?
Chiedo perchè in negozio non mi hanno spiegato proprio nulla!
Esatto, il numero provvisorio serve in modo che tu, se vuoi, puoi già iniziare ad usare la TIM SPECIAL. Quando la sim vodafone sarà inattiva significa che il tuo numero vodafone è andato sulla sim tim (soppiantando il numero provvisorio) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Up :) non vi dimenticate di me.. Ps ma cubomusica quando si attiva arriva un SMS?
Se non vuoi aspettare chiama il 119 e fattela attivare.
Altrimenti quando apri cubomusica vai in "INFO E COSTI" e li vedi se ti riconosce la TIM SPECIAL (il servizio è attivo) oppure se ti dice di scegliere un abbonamento vuol dire che non è ancora attivo :)
P.S. Per il tethering non so aiutarti :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
se nell'email di conferma di spedizione della sim c'era scritto come data stimata di arrivo oggi, significa che oggi arriva la sim, o la devo aspettare da oggi in poi? ^^
e un altra cosa, io ho avuto un problema nel fare la richiesta online, avevo fatto prima la mia, dove la sim è intestata a mio nome e avevo compilato tutto e richiesto il pagamento in contanti al corriere, non avendo una carta di credito a mio nome...poi ne ho fatta una a mio padre (questa volta con pagamento online) l'unico problema è che dopo aver confermato mi sono accorto che aveva inserito tra i dati dell'account tim quelli che avevo inserito per il mio, e cosi facendo si era combinato un casino, l'account adesso risultava a nome di mio padre con tutti i suoi dati, ma non spuntava nulla negli acquisti, anzi spuntava il mio ordine, non il suo....così convinto e speranzoso non fosse andato a buon fine ho rifatto la procedura per mio padre, stando attento a tutti i campi e è andata liscia, mi è stato dato un nuovo numero di contratto e risulta quello nell'avanzamento ordini. il problema è che ho notato che la tim mi ha scalato i 5€ due volte, che significa questo? il primo contratto che avevo fatto a nome di mio padre non spunta da nessuna parte, quindi non penso spediranno due sim a nome suo, ma i soldi se li sono tirati due volte
invece a me nessuno sa dare aiuto =( ho scritto su facebook, e mi hanno detto che mi contatteranno via messaggi privato, ma ancora nulla =( intanto non è arrivata ancora nessuna sim, e sinceramente me ne sono già pentito di essere passato a tim online, facevo prima ad andare al negozio, 10€ non ci valgono tutti questi nervi
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Up :) non vi dimenticate di me.. Ps ma cubomusica quando si attiva arriva un SMS?
Io uso default supl
Per cubomusica puoi vedere anche dall'area clienti 119 online se tra i servizi itim vedi cubomusica. Si potrebbe aggiungere alle faq sia questi che il fatto della blacklist
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
invece a me nessuno sa dare aiuto =( ho scritto su facebook, e mi hanno detto che mi contatteranno via messaggi privato, ma ancora nulla =( intanto non è arrivata ancora nessuna sim, e sinceramente me ne sono già pentito di essere passato a tim online, facevo prima ad andare al negozio, 10€ non ci valgono tutti questi nervi
Su facebook Twitter e 119 ti diranno di aspettare. Alla fine io aspetto ancora invano l'attivazione della sim consegnata martedì scorso -.- ogni giorno dicono che il giorno dopo verrò contattato
Concordo sulla pessima idea della mnp o nuova attivazione online
-
Dati caricati ed e-mail di conferma arrivata. Per ora sembra tutto ok
-
ottimo, mi sono accorto che entrambi i contratti a nome di mio padre risultano validi, e quindi per lo stesso numero risultano due contratti mnp verso due sim diverse che dovrebbero essere recapitate oggi, vedremo cosa succederà e quanto durerà questa permanenza in tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
ottimo, mi sono accorto che entrambi i contratti a nome di mio padre risultano validi, e quindi per lo stesso numero risultano due contratti mnp verso due sim diverse che dovrebbero essere recapitate oggi, vedremo cosa succederà e quanto durerà questa permanenza in tim
C'è, i due contratti hanno stesso intestatario (tuo padre) e lo stesso numero, ma hanno due ICCID diversi ?
-
ciao io ho ricevuto la sim acquistata online ieri dopo nove giorni,ed oggi ha distanza di 24 ore non e ancora attiva,quanto tocca spettare ancora
-
ah bene, quindi se io ho fatto la richiesta ieri e risulta in spedizione e arrivo previsto per oggi, la devo attendere per la prossima settimana?
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
C'è, i due contratti hanno stesso intestatario (tuo padre) e lo stesso numero, ma hanno due ICCID diversi ?
esatto, hanno stesso intestatario, stesso numero wind e seriale sim di partenza e due diversi numeri provvisori e due diversi seriali sim...cmq mi ha detto un amico che passava da un centro tim che se mi reco li mi cancellano un contratto, anche se le schede risultano già spedite, oggi pomeriggio ci passo e vedo che mi dicono, e se mi gira disdico tutto e rifaccio tutto li. a che ora chiudono i centri tim?
-
Ciao a tutti.
Non c'è nessuno che facendo triangolazione, ha ricevuto una telefonata da TIM, ed esposto il problema dell'impossibilità di attivare l'offerta per i già clienti, decidendo di attivarla lo stesso?
Un pò come fanno gli altri operatori che ti tempestano di chiamate o sms?