Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elix38
ciao io ho ricevuto la sim acquistata online ieri dopo nove giorni,ed oggi ha distanza di 24 ore non e ancora attiva,quanto tocca spettare ancora
Guarda, io ho ordinato on line e pagato con carta di credito domenica 30.06, arrivata la sim e spedito i documenti on line martedì 02.07 ... ad oggi ancora niente, sim inattiva e ho ancora attiva la mia vecchia scheda wind :'(
Nessuna notizia su eventuale data di attivazione e portabilità, nonostante varie chiamate al 119. Pessimo il servizio TIM, pessimo.
-
Quote:
Mabit
Ciao a tutti.
Non c'è nessuno che facendo triangolazione, ha ricevuto una telefonata da TIM, ed esposto il problema dell'impossibilità di attivare l'offerta per i già clienti, decidendo di attivarla lo stesso?
Un pò come fanno gli altri operatori che ti tempestano di chiamate o sms?
Io, avro chiamato circa 5 volte e con 5 operatori diversi, niente da fare, sono passato a vodafone e adesso sono ritornato in tim...avrebbero potuto far pagare 10euro ai gia clienti ed eravamo apposto
-
Sim ricevuta e consegnata fotocopia carta d'identità al corriere! Ci sarà da aspettare molto per il numero provvisorio? :screwy: (Chiedo a coloro che hanno ordinato in contrassegno)
-
Quote:
droide_volante
A quanto ho capito sono l'unico il cui tutto è durato 5 giorni col metodo Online....non so se faccio testo :D
Bhe io lo avevo annunciato !!!!!!!
-
Quote:
miticofuro
In negozio ne costa minimo 15
si ...forse....ma quando ti arriva quella online hai 5 in scheda e il mese gratis..ma se dopo non fai una ricarica minimo 10......il mese successivo tutto si blocca OVVIO
-
Quote:
Mabit
Ciao a tutti.
Non c'è nessuno che facendo triangolazione, ha ricevuto una telefonata da TIM, ed esposto il problema dell'impossibilità di attivare l'offerta per i già clienti, decidendo di attivarla lo stesso?
No, a me sembra ci sia un tacito accordo tra operatori per cui quando c'è una richiesta di mnp non chiamano mai per trattenerti con una contro-offerta. Eseguono la mnp senza fiatare.
-
Quote:
marck77
Dunque, dei 55 me ne erano rimasti 25 e me li hanno passati tutti e 25 (invece pensavo che i 5 regalati me li avrebbero scalati...)
No in quasi tutte le compagnie (accetto smentite) prima erodono i bonus (nel tuo caso i 5 omaggiati ad ogni ricarica superiore a...) poi il credito....quindi sta sicuro
quelli sono l'effettivo credito che ti era rimasto----
Un mio consiglio..tenetevi ben in memoria il CR che avete prima di fare MNP....per non trovarsi dopo con un TCR non uguale ....
cioè>>>Viene restituito e trasferito SOLO il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.(NON quello OMAGGIATO)
-
Quote:
Mabit
Ciao a tutti.
Bh ma scusa se sanno che UNO(già cliente TIM) sta facendo TRIANGOLAZIONE cosa importa ...tanto sanno che prima o dopo rientra e porta in più una ricarica....(minimo +10 )
Quote:
Mabit
a me personalmente (ho saltellato e triangolato diverse volte SEMPRE DA STORE ) e Ti assicuro che NESSUNO mi ha MAI tempestato di chiamate o sms -----
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
ah bene, quindi se io ho fatto la richiesta ieri e risulta in spedizione e arrivo previsto per oggi, la devo attendere per la prossima settimana?
esatto, hanno stesso intestatario, stesso numero wind e seriale sim di partenza e due diversi numeri provvisori e due diversi seriali sim...cmq mi ha detto un amico che passava da un centro tim che se mi reco li mi cancellano un contratto, anche se le schede risultano già spedite, oggi pomeriggio ci passo e vedo che mi dicono, e se mi gira disdico tutto e rifaccio tutto li. a che ora chiudono i centri tim?
Si forse è meglio fare un salto, generalmente chiudono alle 19.30/20 ma dipende dallo Store non tutti è uguale...
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Bh ma scusa se sanno che UNO(già cliente TIM) sta facendo TRIANGOLAZIONE cosa importa ...tanto sanno che prima o dopo rientra e porta in più una ricarica....(minimo +10 )
a me personalmente (ho saltellato e triangolato diverse volte SEMPRE DA STORE ) e Ti assicuro che NESSUNO mi ha MAI tempestato di chiamate o sms -----
Quando passai da vodafone a tim sia me che mia moglie telefonarono per chiedere il motivo e proporre qualcosa in più.
Sto ultimando ora il primo passaggio per portare il n in voda, e rientrare con il rischio da parte di tim di perdere il cliente visto che se mi ci trovo bene resto. (tim dove abito ha scarsa copertura e la voda ha la sua antenna a 200m da casa mia).
Inoltre la tim non può sapere che sto triangolando, tanto più che sono loro cliente da 7 anni.