Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Quando passai da vodafone a tim sia me che mia moglie telefonarono per-----
Bhe in questo caso non vuoi mica paragonare Voda a Tim ???? Pino ha tanto tanto bisogno di clienti.....
Ps.Tra i tanti miei saltelli o triangolazioni........in voda me ne sono stato alla larga.......sai il tempo da loro è conteggiato
ogni 30 secondi.....e questo non mi è mai piaciuto...
-
Quote:
marck77
No, a me sembra ci sia un tacito accordo tra operatori per cui quando c'è una richiesta di mnp non chiamano mai per trattenerti con una contro-offerta. Eseguono la mnp senza fiatare.
È da anni che le retention sono proibite da agcom. Al massimo possono ricontattarti in seguito per proporti offerte a te dedicate quando sarai col nuovo operatore se non revochi il consenso commerciale col vecchio gestore. Vodafone ad esempio lo fa spesso
-
Quote:
Trevisandoc
È da anni che le retention sono proibite da agcom. Al massimo possono ricontattarti in seguito per proporti offerte a te dedicate quando sarai col nuovo operatore se non revochi il consenso commerciale col vecchio gestore. Vodafone ad esempio lo fa spesso
Urca se lo fa col vecchio numero ogni mese arrivava l'sms: Torna in Vodafone e bla bla bla :D :D
-
Quote:
Bartali66
Bhe in questo caso non vuoi mica paragonare Voda a Tim ???? Pino ha tanto tanto bisogno di clienti.....
Ps.Tra i tanti miei saltelli o triangolazioni........in voda me ne sono stato alla larga.......sai il tempo da loro è conteggiato
ogni 30 secondi.....e questo non mi è mai piaciuto...
Adesso Vodafone propone come piano tariffario VODAFONE 12, guardate che ladrata:
La tariffa nazionale é di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato.
Fai 10 secondi e te ne conta 1 minuto PAZZESCO!! :D
-
Sto provando un po' la rete tim. Per quanto riguarda whatsapp ci sono piccoli ritardi nella ricezione dei messaggi, ma mi capitava anche con 3, quindi niente di clamoroso usando WAP.
Lo speedtest migliore che ho avuto è questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/6yru2yga.jpg
-
Quote:
AndreRoby
Adesso Vodafone propone come piano tariffario VODAFONE 12, guardate che ladrata:
La tariffa nazionale é di 12 cent al minuto con 18 cent di scatto alla risposta (a scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 12 cent per SMS inviato.
Fai 10 secondi e te ne conta 1 minuto PAZZESCO!! :D
se per questo c'è vodafojne al secondo , 23 cent al minuti tariffati al secondo!! il problemi è che con tim ho la stessa cosa ma a 15 cent al minuti!!
-
Quote:
ildottore
Sto provando un po' la rete tim. Per quanto riguarda whatsapp ci sono piccoli ritardi nella ricezione dei messaggi, ma mi capitava anche con 3, quindi niente di clamoroso usando WAP.
Beh, sono dati molto validi :)
-
Quote:
ildottore
host wind? lol
-
Quote:
cristian93
se per questo c'è vodafojne al secondo , 23 cent al minuti tariffati al secondo!! il problemi è che con tim ho la stessa cosa ma a 15 cent al minuti!!
Si lo sapevo, ma mi chiedo chi è quel pazzo che attiva vodafone 12!! Ovviamente chi non legge gli scatti da 60 secondi! W TIM (anche se potrebbe investire di più a coprire meglio lo stivale che creare il 4g in alcune città) :P
-
Quote:
cristian93
host wind? lol
Da me c'è sempre host: H3G, ma cosa significa, si appoggia alla 3 ?