Visualizzazione stampabile
-
sto provando a selezionare il profilo ibox ma mi switcha automaticamente su wap come mai? come posso impostarlo di default?
galaxy s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
bykerboy
sto provando a selezionare il profilo ibox ma mi switcha automaticamente su wap come mai? come posso impostarlo di default?
galaxy s3
Allora nei profili avrai WAP TIM e WEB TIM... Clicca sulla scritta WAP TIM, li ci saranno tutti i dati, clicca su apn e modificalo li (Togli wap e metti ibox) anche a me se lo mettevo su WEB TIM appena uscivo ritornava wap tim :)
-
1 allegato(i)
Quote:
bykerboy
galaxy s3
Alla voce "Tipo di Apn" imposta come l'ho impostato io e vedrai che non cambierà più apn.
-
ho cambiato il nome da wap a ibox é lo stesso no?
siamo sicuri che nn ci addebitano niente
-
2 allegato(i)
Quote:
bykerboy
Tranquillo io ce l'ho:
Allegato 71601Allegato 71602
-
Quote:
bykerboy
È meglio non mischiare i due apn rinomimandoli.
Setta il tipo di Apn come da foto e non avrai problemi.
Quello di rinominare l'apn wap in web è il rimedio "dozzinale".
Quello di cambiare il tipo di Apn è il modo tecnico per risolvere il problema dello switch tra apn, come mi ha insegnato il buon Trevisandoc.
-
Quote:
bykerboy
Tranquillo sono compresi entrambi gli apn
@andreroby il tipo mms dovrebbe andare solo su unico. Su ibox e wap va bene quanto messo da continua.mente
Ps ad oggi sim non ancora attiva (AL nuova attivazione). Sono passati dieci giorni dalla consegna non ne posso più. Serietà 0
-
alla fine cambia una parola,...
cmq metterli entrambi su default supl nn potrebbe creare problemi? sul wap hai tolto il tipo apn e messo dun come era su ibox?
-
Quote:
Trevisandoc
Tranquillo sono compresi entrambi gli apn
@andreroby il tipo mms dovrebbe andare solo su unico. Su ibox e wap va bene quanto messo da continua.mente
Ps ad oggi sim non ancora attiva (AL nuova attivazione). Sono passati dieci giorni dalla consegna non ne posso più. Serietà 0
Sisi, avevo cliccato tim unico, scusate; ho tolto il messaggio mi sembra :)
-
Quote:
bykerboy
alla fine cambia una parola,...
cmq metterli entrambi su default supl nn potrebbe creare problemi? sul wap hai tolto il tipo apn e messo dun come era su ibox?
Valuta tu
Wap
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/equjuva2.jpg
Ibox
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/edy5y4aj.jpg
@andreroby tu che volevi sapere a che ripetitore sei collegato hai provato questa app?
https://play.google.com/store/apps/d...ene.netmonitor