Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
- costo, 10 euro con 5 di traffico e primo mese gratis se fai il passaggio online, mentre, in negozio ti costa 20 o 30 euro (rispettivamente con 5 o 15 euro di traffico) dove 10 sono per l'attivazione del primo mese di promo e 5 di attivazione sim
Costo mensile 10 euro e se riesci a passare entro fine mese ti fai pure luglio gratuitamente grazie alla promo estate di tim.
Ciao, sono appena passato da Wind a TIM online attivando contestualmente questa TIM Special. Per pagare la SIM ho scelto il pagamento via carta di credito e mi ha scalato subito 5€, non 10 come dici tu. E' normale?
Ora attendo la spedizione della SIM, sarà a credito 0 o ci saranno 5€ di credito dentro? Devo ricaricare subito qualcosa per farmi attivare TIM Special? Il primo mese di TIM Special davvero è gratis? Sarebbe ottimo!
Grazie e scusa per le molte domande ;)
-
Quote:
marck77
Ciao, sono appena passato da Wind a TIM online attivando contestualmente questa TIM Special. Per pagare la SIM ho scelto il pagamento via carta di credito e mi ha scalato subito 5€, non 10 come dici tu. E' normale?
Ora attendo la spedizione della SIM, sarà a credito 0 o ci saranno 5€ di credito dentro? Devo ricaricare subito qualcosa per farmi attivare TIM Special? Il primo mese di TIM Special davvero è gratis? Sarebbe ottimo!
Grazie e scusa per le molte domande ;)
Sul sito dice che costa 10 euro con 5 di traffico e primo mese gratis, poi non so come tu abbia proceduto.
Di certo prima di accettare il pagamento ti avranno dato un sunto del costo dell'operazione (fattura) quindi dovresti confermare tu a me se si paga 10 o 5. Non credo che hai fatto il procedimento senza sapere quanto saresti andato a pagare e senza sapere cosa fare dopo.
-
1 allegato(i)
Quote:
13ciccio87
Sul sito dice che costa 10 euro con 5 di traffico e primo mese gratis, poi non so come tu abbia proceduto.
Di certo prima di accettare il pagamento ti avranno dato un sunto del costo dell'operazione (fattura) quindi dovresti confermare tu a me se si paga 10 o 5. Non credo che hai fatto il procedimento senza sapere quanto saresti andato a pagare e senza sapere cosa fare dopo.
Sì sì è sempre stato tutto molto chiaro ed ho pagato 5€, sono sicuro (ho ricevuto anche l'SMS di conferma dal gestore della carta di credito, sono 5€ e mi hanno spedito una nuova SIM. Ecco qui il riepilogo dell'ordine:
Allegato 68972
Secondo te quanto credito c'è dentro? Sempre 5€?
-
Quote:
marck77
Sì sì è sempre stato tutto molto chiaro ed ho pagato 5€, sono sicuro (ho ricevuto anche l'SMS di conferma dal gestore della carta di credito, sono 5€ e mi hanno spedito una nuova SIM. Ecco qui il riepilogo dell'ordine:
Secondo te quanto credito c'è dentro? Sempre 5€?
Sicuramente, non danno mai la sim vuota.
In effetti hai ragione, si paga 5 euro, mi ero confuso con il costo mensile, ti ringrazio per la dritta.
-
'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
preso dal sito tim sui dettagli dell'offerta, non vorrei dire una fesseria ma tutti gli operatori impongono questi limiti, pero ti fanno scaricare lo stesso ( almeno a me con la wind fa scaricare ) e fa fare hotspot senza nessun costo aggiuntivo
-
Quote:
13ciccio87
Sicuramente, non danno mai la sim vuota.
In effetti hai ragione, si paga 5 euro, mi ero confuso con il costo mensile, ti ringrazio per la dritta.
Ottimo grazie, quindi l'operazione di MNP ha costo zero! :D
Però per l'attivazione di TIM Special c'è bisogno di 10€... devo ricaricarla subito appena la ricevo secondo te? Oppure il 1° mese è gratis ed ho un pò di tempo prima di doverlo fare?
-
Esatto, si paga 5€ con 5€ di traffico incluso + il primo mese dell'opzione in omaggio :)
-
Quote:
marck77
Però per l'attivazione di TIM Special c'è bisogno di 10€... devo ricaricarla subito appena la ricevo secondo te? Oppure il 1° mese è gratis ed ho un pò di tempo prima di doverlo fare?
Sono sicuro al 99% che il primo mese è gratis, se così non fosse appena la sim viene attivata fai 15€ di ricarica e vai al sicuro (se devi pagare i 10 te ne rimangono 5 altrimenti restano 15€ di ricarica che comunque non perdi). Stai attento, se la sim ha credito 0€ non vai in rete e quindi non puoi nemmeno usare la tim special! :)
-
passato anche io a tim.. speriamo sia meglio di wind e non sia una sola con mille problemi! sulla sim ho 100 euro, speriamo di rivederli presto :D L'unica cosa, per la spedizione nel campo nome ho messo tutto il mio nome e cognome, mentre nel cognome ho messo "presso azienda XX" che è dove lavoro.. speriamo capiscano!
-
Quote:
marck77
Per attivazioni online la promo e gratis il primo mese, sta scritto ovunque, quindi se ti chiedono un solo centesimo per il primo mese puoi richiedere un rimborso, comunque sia la sim arriva con 5€ di ricarica gia dentro, ricordati di attivare la promo tim estate (anche se non avresti vantaggi)
Riepilogando, puoi non fare ricarica, ma poi per il secondo mese ti serve per il rinnovo, quindi non dimenticare di ricaricarla entro 30 giorni