CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 305 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, riporto la mia esperienza:

Ordinata promozione online il 16/8 e con mia sorpresa il 19/8 mi contatta il corriere per appuntamento per il 20/8 ma ho preferito il 21/8, sim consegnata stamattina 21/8.

Dopo averla provata mi sono accorto che non era attiva, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che dovevo aspettare minimo 3 giorni, tempi tecnici per ricevere la copia della carta d'identità dal corriere.
    Ovviamente gli ho chiuso il telefono e sono andato in un centro tim a farmi attivare subito la sim e così dopo 1 ora la sim era attiva ma senza nessuna promo.
    Richiamato il 119 per farmi attivare tutte le promo e dopo 3 ore scarse mi hanno attivato Tim special,cubomusica, e numero chiamate illimitate....per la portabilità mi hanno detto 2 giorni lavorativi.....vedremo! Per ora sono soddisfatto, molto meglio rispetto a tre!

Tutto questo Torino Sud

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma a che serve l'apn ibox?

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    In che senso a che serve? E un apn, si usa per collegarsi ad internet, rispetto a WAP ha vantaggi e svantaggi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si ma volevo capire se con i gb della tim special puoi usarlo? O si può navigare anche con connessione web?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2
    Buonasera a tutti, riporto la mia esperienza:

Ordinata promozione online il 16/8 e con mia sorpresa il 19/8 mi contatta il corriere per appuntamento per il 20/8 ma ho preferito il 21/8, sim consegnata stamattina 21/8.

Dopo averla provata mi sono accorto che non era attiva, ho chiamato il 119 e mi hanno detto che dovevo aspettare minimo 3 giorni, tempi tecnici per ricevere la copia della carta d'identità dal corriere.
    Ovviamente gli ho chiuso il telefono e sono andato in un centro tim a farmi attivare subito la sim e così dopo 1 ora la sim era attiva ma senza nessuna promo.
    Richiamato il 119 per farmi attivare tutte le promo e dopo 3 ore scarse mi hanno attivato Tim special,cubomusica, e numero chiamate illimitate....per la portabilità mi hanno detto 2 giorni lavorativi.....vedremo! Per ora sono soddisfatto, molto meglio rispetto a tre!

Tutto questo Torino Sud

Quello che ti hanno detto al 119 è vero, c'è chi ha aspettato anche 20 giorni per l'attivazione, sei andato al centro tim.. hai fatto bene e a tua fortuna il dealer è stato molto bravo e onesto (molti non lo fanno perché non ci guadagnano). Per la portabilità sono giusti quei tempi e tutto sommato la tua ottima esperienza è una dei rari casi col sistema online, ritieniti molto molto fortunato ;-)

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s******ct
    Si ma volevo capire se con i gb della tim special puoi usarlo? O si può navigare anche con connessione web?

Allora detto 1000000 volte........
    Con la tim special è vietato il web (ibox) e l'unico incluso è il wap... Il wap ha più problemi non è "always on" e quindi le notifiche arrivano in ritardo, e la velocità è generalmente più lenta.
    Il web (ibox) è "always on" quindi notifiche istantanee, velocità generalmente maggiore.
    Il web (ibox) però fa diventare l'invio di foto e video su whats app più lento e a volte fallisce l'invio... altra pecca ti fa consumare i due giga quando usi cubomusica, con wap invece cubomusica è gratuito e non scala i gb dai 2 inclusi...
    La scelta è quindi soggettiva ;-)

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Provato tethering con WAP e funziona
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cosa vuol dire "con tim special è vietato web ibox" ? Io lo uso tranquillamente e funziona tutto bene, metto wap solo quando ascolto cubomusica....si mi ritengo fortunato per i tempi brevi dell'ordine online, infatti ho trovato questa discussione dopo che avevo ordinato on line la sim e mi ero pentito e invece.....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Da test effettuati su torino sud (corso moncalieri/piazza zara)
    ibox 7 mega download 1,8 upload wap 2,8 download e 2,2 upload

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2
    Cosa vuol dire "con tim special è vietato web ibox" ? Io lo uso tranquillamente e funziona tutto bene, metto wap solo quando ascolto cubomusica....si mi ritengo fortunato per i tempi brevi dell'ordine online, infatti ho trovato questa discussione dopo che avevo ordinato on line la sim e mi ero pentito e invece.....

Allora ogni offerta ha un contratto dove si dice cosa si può cosa no ecc. Nel contratto tim special c'è scritto che la navigazione è consentita solo su apn wap.tim.it
    Poi che si riesce ad usare anche il web (ibox) è un altro paio di maniche ma da contratto è esplicitamente vietato. Spero di essere stato chiaro ;-)

Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Immagini allegate
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato luki1 per il post:

Trevisandoc (22-08-13)

Pagina 245 di 305 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio