Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Premesso che non farò nessun porting utilizzando internet...ora la domanda è ma l'opzione "tim special" l'attivo io o dovrebbe essre di default?...visto che nonostante oggi sia passato in tim (finalmente) mi risulta la tariffa che c'è scritta sul pacchetto con sim allegata e non tim special...a nessuno è capitato?
Tim Special è una opzione, la tariffa base è quella che usi durante i buchi sui rinnovi e in extrasoglia. Al dealer avevi chiesto di attivare contestualmente timspecial?
-
Quote:
Trevisandoc
Tim Special è una opzione, la tariffa base è quella che usi durante i buchi sui rinnovi e in extrasoglia. Al dealer avevi chiesto di attivare contestualmente timspecial?
Eh si...comunque risolto chiamando 119...si però... che si organizzassero meglio prima di fare il tutto...bah...parliamo di Tim non di Topo Gigio...
-
Quote:
alegu
Eh si...comunque risolto chiamando 119...si però... che si organizzassero meglio prima di fare il tutto...bah...parliamo di Tim non di Topo Gigio...
Vedendo le figure che stanno facendo con le mnp online forse dietro c'è davvero topo gigio :)
-
Ho letto che il tethering si può usare, ma anche senza cambiare e "manomettere" gli APN? (Sempre che se ne possa parlare)
Tra le app VoiP è incluso Skype?
-
Quote:
dedeswim
Ho letto che il tethering si può usare, ma anche senza cambiare e "manomettere" gli APN? (Sempre che se ne possa parlare)
Tra le app VoiP è incluso Skype?
Non devi manomettere nessun apn funziona e basta. Skype è il voip d'eccellenza
-
Quote:
Trevisandoc
Non devi manomettere nessun apn funziona e basta. Skype è il voip d'eccellenza
E Skype si può usare anch'esso senza manomettere gli APN?
Visto che è contro il contratto, se loro scoprono che tu usi app VoiP o fai tethering, possono interrompere il contratto e anche farti causa?
-
Quote:
dedeswim
Visto che è contro il contratto, se loro scoprono che tu usi app VoiP o fai tethering, possono interrompere il contratto e anche farti causa?
Continua il contratto ma ti arriva a casa una bella bolletta da pagare ahahah.... basta che non stai ore e ore su skype, tutto ammesso ma con moderazione :D
-
Quote:
dedeswim
Per usare Skype devi usare una vpn (scarica hydeninja dal play store)
Causa per cosa? :) poi tu fai contro causa per spionaggio, mica possono monitorare quello che fai online, purché sia legale (e Skype è legale). Al limite possono mettere dei blocchi voip come già fanno per non far usare Skype (ma con la vpn cripti il traffico tra telefono e server vpn ed aggiri il blocco. Nulla di illegale)
-
Quote:
AndreRoby
Continua il contratto ma ti arriva a casa una bella bolletta da pagare ahahah.... basta che non stai ore e ore su skype, tutto ammesso ma con moderazione :D
Non credo di farne un grosso uso di Skype, ma del tethering anche sì...
-
Quote:
dedeswim
Non credo di farne un grosso uso di Skype, ma del tethering anche sì...
E allora vai tranquillo quando usi skype per sicurezza fai quello che dice Trevisandoc (VPN) per il tethering basta che non esageri...