Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus67
Buongiorno a tutti, il 10 luglio ho richiesto TIM SPECIAL on line. Oggi 12 luglio il corriere mi ha consegnato la SIM ma se entro in AVANZAMENTO ORDINE risulta ancora ORDINE IN LAVORAZIONE e non riesco ad allegare i documenti. Devo aspettare fino a lunedì oppure chiamare il 119? Grazie.
Io ho ho chiesto la portabilità il 4 luglio, ricevuto la SIM l'8 e ancora numero provvisorio disattivo.. dopo 3 giorni di tentativi mi ha risposto @TIM119Stefano su twitter con un "la tua pratica risulta in lavorazione".
C'è solo da aspettare.... E credo che qualcuno stia aspettando anche da più giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Premesso che non farò nessun porting utilizzando internet...ora la domanda è ma l'opzione "tim special" l'attivo io o dovrebbe essre di default?...visto che nonostante oggi sia passato in tim (finalmente) mi risulta la tariffa che c'è scritta sul pacchetto con sim allegata e non tim special...a nessuno è capitato?
la devi richiedere facendo MNP oppure attivando un nuovo numero! ma se fai solo il passaggio e non richiedi nessuna opzione non puoi attivarla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stebu71
Io ho ho chiesto la portabilità il 4 luglio, ricevuto la SIM l'8 e ancora numero provvisorio disattivo.. dopo 3 giorni di tentativi mi ha risposto @TIM119Stefano su twitter con un "la tua pratica risulta in lavorazione".
C'è solo da aspettare.... E credo che qualcuno stia aspettando anche da più giorni
Io ne ho aspettati dieci solo per poter caricare i documenti. Ora chissà quanti altri per l'attivazione vera e propria :p
-
Non so come funziona nel caso dell'online, ma quando si va in negozio sul contratto è indicata la data alla quale si richiede la portabilità. Secondo la delibera agcom 147/11 si ha diritto a indennizzo a partire dal terzo giorno lavorativo di ritardo sull'attivazione, pari a 2,5 euro al giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Io ne ho aspettati dieci solo per poter caricare i documenti. Ora chissà quanti altri per l'attivazione vera e propria :p
Un giorno/due...non di più...il credito portato il giorno stesso del passaggio
-
Numero provvisorio attivato stamattina... tutto perfetto...la cosa che mi ha stupito è cubo musica! Appena l'ho aperto mi ha riconosciuto immediatamente la promo e l'audio (impostando qualità alta nelle impostazioni) è da paura!! Oltre ad esserci tutte le canzoni, non mi ha scalato mezzo MB dal traffico...fantastico direi!! Lo avevo sottovalutato. Per il numero amico invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da NikkC
Numero provvisorio attivato stamattina... tutto perfetto...la cosa che mi ha stupito è cubo musica! Appena l'ho aperto mi ha riconosciuto immediatamente la promo e l'audio (impostando qualità alta nelle impostazioni) è da paura!! Oltre ad esserci tutte le canzoni, non mi ha scalato mezzo MB dal traffico...fantastico direi!! Lo avevo sottovalutato. Per il numero amico invece?
Dal sito 119 self service lo puoi inserire ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clasprea
Secondo la delibera agcom 147/11 si ha diritto a indennizzo a partire dal terzo giorno lavorativo di ritardo sull'attivazione, pari a 2,5 euro al giorno.
Vi è una differenza sastanziale tra Attivazione e MNP.....Una è logicamente conseguente all'altra (se richiesta ) Mentre per l'attivazione vi è scritto che Dovrebbe avvenire nei tempi da 24 /48 (sempre tempi Lavorativi )ORE..x la mnp si da info che varia tra due o sei giorni Lavorativi.Anche perchè se x qualsivoglia ragione la MNP Non andasse a buon fine ecc.. .quindi penso che, dire .. dopo tre giorni (lavorativi ) se ne può chiedere indennizzo mi sembra un pò affrettato .La questione lascia il tempo che corre...Lo stiamo leggedo anche qui che i VERI tempi (solo x ONLINE) non sono stati attuati..e ne tanto meno prevedibili(ancora OGGI)...Ad alcuni in 5 gg tutto......ad altri.....forse domani o dopo domani o chissa quando....Certo questo Caos è solo al momento circoscritto alle attivazioni ONLINE che in parte hanno (un pò ) altri fattori che concorrono a questi rallentamenti.....(BrT..documenti...ed altro ) ma se uno vuole non spendere o non dare ^soddisfazione ^alle ricariche CONTESTUALI,,richieste dai vari Store /dialer...bene (anche se NON era Mai accaduto questo disservizio ) bisogna pazientare...
personalissimo pensiero-
-
Pensa.., oggi ho disattivato tim x smartphone a 2.5 euro a sett. dal portale119, mi è uscito giustamente il pop-up con il messaggio che navigavo fino allo scadere dell'opzione, e cioè martedì (lunedì ho la portabilità del numero con voda), e udite udite mi hanno scalato 4 euro!
Ho telefonato al 119 e mi hanno risposto che dovevo farlo con l'operatore..... COL CAZZO...
Siccome non hanno davanti uno sprovveduto, mi sono fatto valere, e domani visto che vedono i movimenti del traffico il giorno dopo, probabilmente mi rimborseranno i 4 euro persi, ma dico... si può, non c'è una compagnia migliore dell'altra, quando possono per un cavillo te lo premono per bene.
Avevo 5.36 euro me ne hanno scalati 4, ho fatto una maxi ricarica da 3 euro (1.5 euro di operazione) che mi verranno scalati alla prossima ricarica che non effettuerò mai visto che sono ormai in voda, vediamo alla fine chi lo preme e a chi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Pensa.., oggi ho disattivato tim x smartphone a 2.5 euro a sett. dal portale119, mi è uscito giustamente il pop-up con il messaggio che navigavo fino allo scadere dell'opzione, e cioè martedì (lunedì ho la portabilità del numero con voda), e udite udite mi hanno scalato 4 euro!
Ho telefonato al 119 e mi hanno risposto che dovevo farlo con l'operatore..... COL CAZZO...
Siccome non hanno davanti uno sprovveduto, mi sono fatto valere, e domani visto che vedono i movimenti del traffico il giorno dopo, probabilmente mi rimborseranno i 4 euro persi, ma dico... si può, non c'è una compagnia migliore dell'altra, quando possono per un cavillo te lo premono per bene.
Avevo 5.36 euro me ne hanno scalati 4, ho fatto una maxi ricarica da 3 euro (1.5 euro di operazione) che mi verranno scalati alla prossima ricarica che non effettuerò mai visto che sono ormai in voda, vediamo alla fine chi lo preme e a chi.
A me 5.50€ per cubomusica ( app scaricata il primo luglio addebitati 0.50€ ogni giorno fino a ieri quando me ne sono accorto .-. ). Priva hanno dato la colpa al mio telefono e dopo 4 operatori mi hanno rimborsato, assurdo :/