CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 305 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus67 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, il 10 luglio ho richiesto TIM SPECIAL on line. Oggi 12 luglio il corriere mi ha consegnato la SIM ma se entro in AVANZAMENTO ORDINE risulta ancora ORDINE IN LAVORAZIONE e non riesco ad allegare i documenti. Devo aspettare fino a lunedì oppure chiamare il 119? Grazie.
    Io ho ho chiesto la portabilità il 4 luglio, ricevuto la SIM l'8 e ancora numero provvisorio disattivo.. dopo 3 giorni di tentativi mi ha risposto @TIM119Stefano su twitter con un "la tua pratica risulta in lavorazione".
    C'è solo da aspettare.... E credo che qualcuno stia aspettando anche da più giorni

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Premesso che non farò nessun porting utilizzando internet...ora la domanda è ma l'opzione "tim special" l'attivo io o dovrebbe essre di default?...visto che nonostante oggi sia passato in tim (finalmente) mi risulta la tariffa che c'è scritta sul pacchetto con sim allegata e non tim special...a nessuno è capitato?
    la devi richiedere facendo MNP oppure attivando un nuovo numero! ma se fai solo il passaggio e non richiedi nessuna opzione non puoi attivarla!

  4. #1473
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stebu71 Visualizza il messaggio
    Io ho ho chiesto la portabilità il 4 luglio, ricevuto la SIM l'8 e ancora numero provvisorio disattivo.. dopo 3 giorni di tentativi mi ha risposto @TIM119Stefano su twitter con un "la tua pratica risulta in lavorazione".
    C'è solo da aspettare.... E credo che qualcuno stia aspettando anche da più giorni
    Io ne ho aspettati dieci solo per poter caricare i documenti. Ora chissà quanti altri per l'attivazione vera e propria
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (12-07-13)

  6. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come funziona nel caso dell'online, ma quando si va in negozio sul contratto è indicata la data alla quale si richiede la portabilità. Secondo la delibera agcom 147/11 si ha diritto a indennizzo a partire dal terzo giorno lavorativo di ritardo sull'attivazione, pari a 2,5 euro al giorno.

  7. #1475
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io ne ho aspettati dieci solo per poter caricare i documenti. Ora chissà quanti altri per l'attivazione vera e propria
    Un giorno/due...non di più...il credito portato il giorno stesso del passaggio

  8. #1476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Numero provvisorio attivato stamattina... tutto perfetto...la cosa che mi ha stupito è cubo musica! Appena l'ho aperto mi ha riconosciuto immediatamente la promo e l'audio (impostando qualità alta nelle impostazioni) è da paura!! Oltre ad esserci tutte le canzoni, non mi ha scalato mezzo MB dal traffico...fantastico direi!! Lo avevo sottovalutato. Per il numero amico invece?

  9. #1477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikkC
    Numero provvisorio attivato stamattina... tutto perfetto...la cosa che mi ha stupito è cubo musica! Appena l'ho aperto mi ha riconosciuto immediatamente la promo e l'audio (impostando qualità alta nelle impostazioni) è da paura!! Oltre ad esserci tutte le canzoni, non mi ha scalato mezzo MB dal traffico...fantastico direi!! Lo avevo sottovalutato. Per il numero amico invece?

    Dal sito 119 self service lo puoi inserire


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    NikkC (12-07-13)

  11. #1478
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clasprea Visualizza il messaggio
    Secondo la delibera agcom 147/11 si ha diritto a indennizzo a partire dal terzo giorno lavorativo di ritardo sull'attivazione, pari a 2,5 euro al giorno.
    Vi è una differenza sastanziale tra Attivazione e MNP.....Una è logicamente conseguente all'altra (se richiesta ) Mentre per l'attivazione vi è scritto che Dovrebbe avvenire nei tempi da 24 /48 (sempre tempi Lavorativi )ORE..x la mnp si da info che varia tra due o sei giorni Lavorativi.Anche perchè se x qualsivoglia ragione la MNP Non andasse a buon fine ecc.. .quindi penso che, dire .. dopo tre giorni (lavorativi ) se ne può chiedere indennizzo mi sembra un pò affrettato .La questione lascia il tempo che corre...Lo stiamo leggedo anche qui che i VERI tempi (solo x ONLINE) non sono stati attuati..e ne tanto meno prevedibili(ancora OGGI)...Ad alcuni in 5 gg tutto......ad altri.....forse domani o dopo domani o chissa quando....Certo questo Caos è solo al momento circoscritto alle attivazioni ONLINE che in parte hanno (un pò ) altri fattori che concorrono a questi rallentamenti.....(BrT..documenti...ed altro ) ma se uno vuole non spendere o non dare ^soddisfazione ^alle ricariche CONTESTUALI,,richieste dai vari Store /dialer...bene (anche se NON era Mai accaduto questo disservizio ) bisogna pazientare...
    personalissimo pensiero-

  12. #1479
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Pensa.., oggi ho disattivato tim x smartphone a 2.5 euro a sett. dal portale119, mi è uscito giustamente il pop-up con il messaggio che navigavo fino allo scadere dell'opzione, e cioè martedì (lunedì ho la portabilità del numero con voda), e udite udite mi hanno scalato 4 euro!
    Ho telefonato al 119 e mi hanno risposto che dovevo farlo con l'operatore..... COL CAZZO...
    Siccome non hanno davanti uno sprovveduto, mi sono fatto valere, e domani visto che vedono i movimenti del traffico il giorno dopo, probabilmente mi rimborseranno i 4 euro persi, ma dico... si può, non c'è una compagnia migliore dell'altra, quando possono per un cavillo te lo premono per bene.
    Avevo 5.36 euro me ne hanno scalati 4, ho fatto una maxi ricarica da 3 euro (1.5 euro di operazione) che mi verranno scalati alla prossima ricarica che non effettuerò mai visto che sono ormai in voda, vediamo alla fine chi lo preme e a chi.

  13. #1480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Pensa.., oggi ho disattivato tim x smartphone a 2.5 euro a sett. dal portale119, mi è uscito giustamente il pop-up con il messaggio che navigavo fino allo scadere dell'opzione, e cioè martedì (lunedì ho la portabilità del numero con voda), e udite udite mi hanno scalato 4 euro!
    Ho telefonato al 119 e mi hanno risposto che dovevo farlo con l'operatore..... COL CAZZO...
    Siccome non hanno davanti uno sprovveduto, mi sono fatto valere, e domani visto che vedono i movimenti del traffico il giorno dopo, probabilmente mi rimborseranno i 4 euro persi, ma dico... si può, non c'è una compagnia migliore dell'altra, quando possono per un cavillo te lo premono per bene.
    Avevo 5.36 euro me ne hanno scalati 4, ho fatto una maxi ricarica da 3 euro (1.5 euro di operazione) che mi verranno scalati alla prossima ricarica che non effettuerò mai visto che sono ormai in voda, vediamo alla fine chi lo preme e a chi.
    A me 5.50€ per cubomusica ( app scaricata il primo luglio addebitati 0.50€ ogni giorno fino a ieri quando me ne sono accorto .-. ). Priva hanno dato la colpa al mio telefono e dopo 4 operatori mi hanno rimborsato, assurdo :/
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Pagina 148 di 305 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy