CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 305 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    A me 5.50€ per cubomusica ( app scaricata il primo luglio addebitati 0.50€ ogni giorno fino a ieri quando me ne sono accorto .-. ). Priva hanno dato la colpa al mio telefono e dopo 4 operatori mi hanno rimborsato, assurdo :/
    Qualche anno fa avevo un vecchio nokia, con 1 euro dentro, penso: vado in internet per provare e li perdo tutti (consapevole)
    L'indomani faccio una ricarica da 30 euro e mi ricarica di 8 euro (circa, non ricordo bene gli importi)
    telefono subito e mi rispondono che con internet si va in negativo, allora gli ho spiegato che avevo la ricaricabile per tenere sotto controllo il credito e non avere rogne in bolletta, e che se non mi li rimborsavano avrei cambiato gestore, la signorina del call center, mi disse che sarei stato richiamato, e il giorno dopo ricevetti una chiamata, e dissero che mi avrebbero accreditato il maltolto.
    Stiamo andando OT, ma certe cose è MEGLIO FARLE SAPERE

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit
    Originariamente inviato da AndreRoby
    A me 5.50€ per cubomusica ( app scaricata il primo luglio addebitati 0.50€ ogni giorno fino a ieri quando me ne sono accorto .-. ). Priva hanno dato la colpa al mio telefono e dopo 4 operatori mi hanno rimborsato, assurdo :/
    Qualche anno fa avevo un vecchio nokia, con 1 euro dentro, penso: vado in internet per provare e li perdo tutti (consapevole)
    L'indomani faccio una ricarica da 30 euro e mi ricarica di 8 euro (circa, non ricordo bene gli importi)
    telefono subito e mi rispondono che con internet si va in negativo, allora gli ho spiegato che avevo la ricaricabile per tenere sotto controllo il credito e non avere rogne in bolletta, e che se non mi li rimborsavano avrei cambiato gestore, la signorina del call center, mi disse che sarei stato richiamato, e il giorno dopo ricevetti una chiamata, e dissero che mi avrebbero accreditato il maltolto.
    Stiamo andando OT, ma certe cose è MEGLIO FARLE SAPERE

Infatti, la ricaricabile non può andare in negativo! chiudiamo questo mega OT

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Infatti, la ricaricabile non può andare in negativo! chiudiamo questo mega OT

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Preciso che la ricaricabile può andare in rosso, ma quando va sotto zero non possono esservi fatti più altri addebiti.
    Ad esempio, se ho una tariffa da 10 euro al mese, ma all'atto del rinnovo sono presenti solo 2 euro nel credito si scenderà a 0 euro e alla sim sarà inibita la possibilita di chiamare mandare SMS o navigare (e quindi non si potrà andare ancora più in "rosso" ). Nel momento in cui verrà fatta una ricarica verranno scalati i restanti soldi, come se il credito fosse andato in negativo.
    In conclusione è impossibile che si possa continuare ad andare sotto zero se già lo si era in precedenza.

Tutto questo per chiarire la situazione, che non è propriamente OT, ma che potrebbe diventarlo se si continua a disquisire di situazioni che non sono inerenti alla discussione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (13-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Preciso che la ricaricabile può andare in rosso, ma quando va sotto zero non possono esservi fatti più altri addebiti.
    Ad esempio, se ho una tariffa da 10 euro al mese, ma all'atto del rinnovo sono presenti solo 2 euro nel credito si scenderà a 0 euro e alla sim sarà inibita la possibilita di chiamare mandare SMS o navigare (e quindi non si potrà andare ancora più in "rosso" ). Nel momento in cui verrà fatta una ricarica verranno scalati i restanti soldi, come se il credito fosse andato in negativo.
    In conclusione è impossibile che si possa continuare ad andare sotto zero se già lo si era in precedenza.

Tutto questo per chiarire la situazione, che non è propriamente OT, ma che potrebbe diventarlo se si continua a disquisire di situazioni che non sono inerenti alla discussione.
    io ho tim special da dicembre 2012! si chiamava young xl special ma vabbè la conoscete tutti! un paio di volte è capitato di essermi dimenticato di ricaricare il cell prima del rinnovo! chiamando il 40916 o sul sito o sull'app del telefono il credito risulta ESAURITO non appare -x.xx euro! è impossibile quindi sapere di quanto si è andati sotto! la ricaricabile va in negativo ma non ti dice di quanto!!

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    io ho tim special da dicembre 2012! si chiamava young xl special ma vabbè la conoscete tutti! un paio di volte è capitato di essermi dimenticato di ricaricare il cell prima del rinnovo! chiamando il 40916 o sul sito o sull'app del telefono il credito risulta ESAURITO non appare -x.xx euro! è impossibile quindi sapere di quanto si è andati sotto! la ricaricabile va in negativo ma non ti dice di quanto!!
    Va in negativo sia con tim che con vodafone infatti. Ma se fai mnp se lo prendono in quel posto e non ti possono chiedere nulla
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Va in negativo sia con tim che con vodafone infatti. Ma se fai mnp se lo prendono in quel posto e non ti possono chiedere nulla
    si ma almeno con vodafone so di quanto sono sotto!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Se hai pendenze possono bloccare mnp, per questo motivo credo che sia stato tolto il -x.xx euro, ma non si può andare sotto zero e in caso succede non puoi usare niente, anche se mancano 10 centesimi non ti fanno usare la tariffa che hai pagato 9.90. In questo modo loro si tutelano e te la danno in quel posto a te, perché se ti devono scalare 10 euro per una tariffa e te ne riescono a scalare anche 9.99 tu verso l'altro operatore non ti porti un centesimo e non puoi neanche usare la tariffa fin quando non dai il centesimo che manca.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (13-07-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se hai pendenze possono bloccare mnp, per questo motivo credo che sia stato tolto il -x.xx euro, ma non si può andare sotto zero e in caso succede non puoi usare niente, anche se mancano 10 centesimi non ti fanno usare la tariffa che hai pagato 9.90. In questo modo loro si tutelano e te la danno in quel posto a te, perché se ti devono scalare 10 euro per una tariffa e te ne riescono a scalare anche 9.99 tu verso l'altro operatore non ti porti un centesimo e non puoi neanche usare la tariffa fin quando non dai il centesimo che manca.
    Se sei in sottocredito non possono assolutamente bloccare la mnp va contro la normativa agcom. Anche perché per definizione agcom la ricaricabile non potrebbe finire sotto zero. Cavoli loro se ti ci fanno finire. Se bloccano mnp per sottocredito si va di corecom agcom e li si spenna per bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso cambiare piano da TIM 12 a SENZA SCATTII? Quando posso farlo, quando avrò il mio numero definitivo portato da Vodafone.? Grazie.

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus67 Visualizza il messaggio
    Posso cambiare piano da TIM 12 a SENZA SCATTII? Quando posso farlo, quando avrò il mio numero definitivo portato da Vodafone.? Grazie.
    Si meglio. Io per queste cose ivi compresa registrazione al sito aspetterei il n definitivo

Pagina 149 di 305 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio