Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Cioè-con mnp hai avuto la Tim special Pagando 25 euro ??? 5+20(ricarica contestuale ???)
Giusto ??????
scusa il ritardo. 25 euro con 10 euro di ricarica, con portabilità da Vodafone.
-
Quote:
carlese
passato anche io a tim.. speriamo sia meglio di wind e non sia una sola con mille problemi! sulla sim ho 100 euro, speriamo di rivederli presto :D L'unica cosa, per la spedizione nel campo nome ho messo tutto il mio nome e cognome, mentre nel cognome ho messo "presso azienda XX" che è dove lavoro.. speriamo capiscano!
Secondo me ti conviene chiamare il 119 (da fisso telecom non paghi) e specificare, non capisco perche hai dovuto compilarla in quel modo.
In nome va il nome e in cognome il cognome, se le operazioni online le processa un computer e non un operatore potresti avere problemi.
-
Quote:
carlese
ultima ultimissima domanda.. se io mi registro da sito, poi come funziona? nel senso, c ontinuo a tenermi il numero wind fino a quando non si disattiva e allora inserisco la nuova sim tim oppure sono obbligato a tenere quel numero provvisorio perchè mi si disattiva subito il wind? grazie!
Registrati al sito tim solo col n definitivo sennò hai casini
-
Quote:
carlese
Ok grazie.. scusate se rompo ma è un salto nel buoi per me e preferisco cadere in piedi.. ricapitolando:
- ricezione: dovrebbe essere ottima, meglio di wind che ogni tanto si addormenta
- costo: 0, 5 euro rimborsati in seguito
- attivazione: posso mantenere il mio numero wind fino a quando non passo a tim e non va piu la rete wind, senza l'obbligo di usare il numero provvisorio
- tethering: funzionante e senza spese sia su ibox che su wap
- whatsapp: va a c**o, speriamo di averne
- soglie settimanali: nada
- cubomusica: sempre gratis lo streaming, non scala dalla soglia dati ma è traffico a parte
- tariffazione: a secondi veri, niente scatti anticipati
- voip: anche qui mi sembra di capire che vada a c**o, eventualmente si va di VPN
Tutto giusto? altri appunti?
Se hai dubbi prima di fare salti nel buio testa il servizio per un mese con una sim Secondaria. Tanto questa è valida fino a fine estate
-
Quote:
emmegi
scusa il ritardo. 25 euro con 10 euro di ricarica, con portabilità da Vodafone.
E' giusto alla fine...
- 5 € per la sim
- 5 € ricarica inclusa con la sim nuova
- 10€ primo mese della tim special
- 5 € un'altra ricarica che si poteva evitare ma che loro ti fanno perchè prendono la percentuale :P
-
Quote:
melo93
'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
preso dal sito tim sui dettagli dell'offerta, non vorrei dire una fesseria ma tutti gli operatori impongono questi limiti, pero ti fanno scaricare lo stesso ( almeno a me con la wind fa scaricare ) e fa fare hotspot senza nessun costo aggiuntivo
Rileggete le vecchie pagine dai :) è stato detto e ridetto
Comunque spero che lo spot (molto carino) passi nelle TV martellante come quello vodafone, è ora che la gente non si faccia più spennare da pinguini vari
-
Quote:
Trevisandoc
Rileggete le vecchie pagine dai :) è stato detto e ridetto
Comunque spero che lo spot (molto carino) passi nelle TV martellante come quello vodafone, è ora che la gente non si faccia più spennare da pinguini vari
Aggiornate il primo post
-
Quote:
Trevisandoc
Seriamente!!! Io non capisco come la gente resti con Vodafone è la compagnia più cara di tutte!!
-
Quote:
AndreRoby
Seriamente!!! Io non capisco come la gente resti con Vodafone è la compagnia più cara di tutte!!
Offre un servizio migliore se ci pensi.
Anche se ha scatti di 30 secondi e limitazione internet a 1kbps ti da la possibilita del voip e del peer to peer.
Quindi alcuni reputano i 15 euro una spesa giusta
-
Quote:
13ciccio87
Offre un servizio migliore se ci pensi.
Anche se ha scatti di 30 secondi e limitazione internet a 1kbps ti da la possibilita del voip e del peer to peer.
Quindi alcuni reputano i 15 euro una spesa giusta
Ah, non sapevo del voip e del peer to peer incluso... A parte il voip e il ptp è migliore la tim come quantità e prezzo