Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Si meglio. Io per queste cose ivi compresa registrazione al sito aspetterei il n definitivo
Mi pare che si paga, sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da nexus67
Posso cambiare piano da TIM 12 a SENZA SCATTII? Quando posso farlo, quando avrò il mio numero definitivo portato da Vodafone.? Grazie.
Si, puoi farlo, ma aspetta il numero definitivo ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
No, mi sembra che dal momento del passaggio hai 24/48 ore in cui puoi cambiarlo gratuitamente ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Ho un telefono nokia vecchio che utilizza solo il wap, se accedo al web con l'internet della tim special pago altri costi??
-
Quote:
lindeciso
Ho un telefono nokia vecchio che utilizza solo il wap, se accedo al web con l'internet della tim special pago altri costi??
non capisco perchè vogliate così tanto utilizzare il web! Non è vero che va meglio o più veloce! e poi non è più incluso nell'offerta! selo usate troppo vi beccano e poi pagate! (sanno tutto anche da che telefono state navigando!)
-
ahahah questo è vero, quando accedi all'area clienti ti dicono, tra poco pure in quale stanza sei e cosa stai facendo xD
-
Quote:
13ciccio87
Quote:
AndreRoby
No, mi sembra che dal momento del passaggio hai 24/48 ore in cui puoi cambiarlo gratuitamente ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Basta che chiedi su Twitter e te lo cambiano loro gratis
Quote:
cristian93
non capisco perchè vogliate così tanto utilizzare il web! Non è vero che va meglio o più veloce! e poi non è più incluso nell'offerta! selo usate troppo vi beccano e poi pagate! (sanno tutto anche da che telefono state navigando!)
Beccare è difficile a meno che proprio spudoratamente non metti la sim nella chiavetta ed allora vedono il dispositivo, sennò figura semplice navigazione da telefono e non sanno che fai
-
Quote:
cristian93
Non capisco la tua risposta.. avevo chiesto solo un'informazione.
-
Quote:
lindeciso
Non capisco la tua risposta.. avevo chiesto solo un'informazione.
perchè fate tutti le stesse domande tutte le volte!! Tu sei solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e me la sono presa con te :D
-
Quote:
cristian93
perchè fate tutti le stesse domande tutte le volte!! Tu sei solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e me la sono presa con te :D
Scusami non ho avuto il tempo di guardare 150 pagine..