Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindeciso
Scusami non ho avuto il tempo di guardare 150 pagine..
infatti devi guardare i primi 2 post in PRIMA PAGINA! in genere quando si aprono i thread si legge il primo post! evidentemente nessuno fa così! Sarebbe meglio scriverlo nel titolo: "Nuova tim special dal 24/6/2013 (leggere i primi 2 post prima di fare domande) "
-
-
Quote:
lindeciso
Chiedo scusa hai ragione
Non c'è problema! Ripeto me la sono presa con te perchè sei stato l'n-esimo.. ma non ce l'ho con te! Il discorso deve valere per TUTTI vecchi e nuovi
-
Quote:
cristian93
infatti devi guardare i primi 2 post in PRIMA PAGINA! in genere quando si aprono i thread si legge il primo post! evidentemente nessuno fa così! Sarebbe meglio scriverlo nel titolo: "Nuova tim special dal 24/6/2013 (leggere i primi 2 post prima di fare domande) "
Chiedo ad un mod se si può fare
-
Quote:
cristian93
Però devi ammettere che anche la tua storia sul fatto che tim ti sgama se usi il tethering se parti da telefono non stà in piedi. Ti beccano solo se metti la sim in chiavetta o tablet ma in ogni caso non succede nulla. Ho una TimYoung su una chiavetta da anni, dal sito vedo che uso una chiavetta (119 self service) ma nessun problema
Se poi parliamo di Hotspot wifi dal telefono quindi non ti beccano mai
-
Quote:
Trevisandoc
Però devi ammettere che anche la tua storia sul fatto che tim ti sgama se usi il tethering se parti da telefono non stà in piedi. Ti beccano solo se metti la sim in chiavetta o tablet ma in ogni caso non succede nulla. Ho una TimYoung su una chiavetta da anni, dal sito vedo che uso una chiavetta (119 self service) ma nessun problema
Se poi parliamo di Hotspot wifi dal telefono quindi non ti beccano mai
io non ho mai parlato di Tethering! ma di apn! tim young e tim young xl prevedono l'apn ibox quindi puoi farci quello che vuoi! e poi non ne trovo l'utilità visto che cubomusica illimitato è solo con il wap! poi fate come volete
-
Scusate. Ieri mi è arrivata la sim richiesta online. Ho inviato via internet i documenti richiesti ma non è ancora arriva. Devo fare altro per attivarla?
-
Quote:
nexus67
Scusate. Ieri mi è arrivata la sim richiesta online. Ho inviato via internet i documenti richiesti ma non è ancora arriva. Devo fare altro per attivarla?
Aspettare...
-
Quote:
nexus67
Beh dagli il tempo di processare la tua richiesta ed inserire i dati.
-
ciao ragazzi questa mattina mi e stato attivato il n.provvisorio vorrei sapere la scadenza del mese dal giorno che e stata attivata oppure il primo di ogni mese?e poi il numero amico non mi sono arrivati sms dicendomi che e attivo devo aspettare grazie