Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elix38
ciao ragazzi questa mattina mi e stato attivato il n.provvisorio vorrei sapere la scadenza del mese dal giorno che e stata attivata oppure il primo di ogni mese?e poi il numero amico non mi sono arrivati sms dicendomi che e attivo devo aspettare grazie
Da quando l'attivi resta valida per 30 giorni dopo di che riparte il mese (anche se non è l'1)
Guarda sul 119 self service e vedi se è attivo da li lo puoi inserire il numero
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus67
Scusate. Ieri mi è arrivata la sim richiesta online. Ho inviato via internet i documenti richiesti ma non è ancora arriva. Devo fare altro per attivarla?
Aspettare....
tanto....
-
Quote:
elix38
ciao ragazzi questa mattina mi e stato attivato il n.provvisorio vorrei sapere la scadenza del mese dal giorno che e stata attivata oppure il primo di ogni mese?e poi il numero amico non mi sono arrivati sms dicendomi che e attivo devo aspettare grazie
la data di scadenza la puoi vedere diretamente dal sito o dall 'app 119 sul tuo cellulare! per il numero amico o fai direttamente dal sito o chiami il 40916 e segui la voce guida o chiama il 119 e parli con un operatore!
-
Quote:
cristian93
io non ho mai parlato di Tethering! ma di apn! tim young e tim young xl prevedono l'apn ibox quindi puoi farci quello che vuoi! e poi non ne trovo l'utilità visto che cubomusica illimitato è solo con il wap! poi fate come volete
Guarda che alla fine ibox lo puoi usare senza problemi, ho tanto di screen facebook e Twitter che confermano e dm di Giulia che mi autorizza ad usarlo. Io sono obbligato a tenere ibox se non voglio la rottura del ritardo notifiche wap.
-
Giusto ieri dicevo che cubo musica funzionasse bene.... oggi non mi parte proprio! Raga è normale che resta fisso sulla schermata di caricamento iniziale? Ho provato con riavvii, reinstallazioni ma non funziona! E pensare che ieri funzionava da dio! Qualcuna sa come fixarla su galaxy s3?
-
Quote:
NikkC
Giusto ieri dicevo che cubo musica funzionasse bene.... oggi non mi parte proprio! Raga è normale che resta fisso sulla schermata di caricamento iniziale? Ho provato con riavvii, reinstallazioni ma non funziona! E pensare che ieri funzionava da dio! Qualcuna sa come fixarla su galaxy s3?
a volte capita anche a me! alcune volte risolvo forzando la chiusura dell'app altre riavviando il telefono (magari gli da fastidio quando uso helium backup.. boh) se ti interessa nemmeno a me funziona oggi! magari stanno aggiornando i server!
-
Allora è probabile...infatti mi sono provato a registrare su cubomusica.it e non mi arriva l'e-mail di conferma in nessuna meniera
-
Quote:
NikkC
Allora è probabile...infatti mi sono provato a registrare su cubomusica.it e non mi arriva l'e-mail di conferma in nessuna meniera
riavviato e non va! stanno aggiornando i server!
-
Quote:
elix38
hai seguito la procedura online con pagamento tramite carta di credito? in caso quanto tempo è passato da quando hai inviato i documenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian93
Quote:
Originariamente inviato da NikkC
riavviato e non va! stanno aggiornando i server!
Confermo, anche a me non funziona (resta alla pagina di caricamento) ma se clicco sul tasto opzioni mi fa comunque andare ad info e costi qualità audio etc. Ma non al cerca canzoni... Speriamo che li aggiornano per bene sti server! ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App