si vero! non cerca nulla e ti fa ascoltare 30 secondi se passi per info costi! comunque sono cose momentanee il servizio è ottimo :)
Visualizzazione stampabile
Non ti adirare..mandali Tutti al post 1 e post 2 e dopo si arrangino Ho fatto un conto su circa 1500 post ,,,300/400 chiedono e si discute su come è configurata l'offerta...
poi 1000 se non di più con domande (sempre ripetitive ).... ma si può fare ma .Si o no .xchè no ....ma a che velocità vanno le reti..........e se qualcuno porta a conoscenza del disagio x le attivazioni online....si parla di Sballottamenti e cavolate varie.....Nessuno è maestro in furbizia.....e Tutti diamo consigli IN base alle NOSTRE esperienze...ma certo non sono Oro colato sono Tutte esperienze in base alla Nostra Zona (x reti) al nostro Cellulare.....quindi Talvolta Molto soggettivi....
Poi scusate a chi o a cosa servono le informative dei Post 1 e 2.....???????? a sentirsi fare le stesse ripetitive Domande ...??? Chiaro direte,,nessuno MI/CI obbliga a rispondere ..
Caro Trevis..decisamente non ti capisco in ogni tuo post cosigli che Tutto è fattibile (anche se è negato )e Giulia Ti autorizza ad usare Tutto e di più anche se....ad altri Giulia non lo conferma (con sua responsabilità ) Io penso che in qualche modo questo thread è Cuccato da qualche ssvtim (in un altro forum un centro assistenza seguivano certi discorsi ed ad UNO quando ha fatto la voce grossa....(sbagliando )g li hanno sbattutto in faccia quello che lui con enfasi aveva scritto ..) e che quindi la tua ^Quarantena ^ sia Pilotata da certi delle alte sfere Tim :););)Forse sbaglio ma forse no....Ma certamente che se Tim dovesse bloccare tutti quelli che fanno ciò che a contratto è negato....bhe credo che, Sanno, che avrebbero un fuga generale...e quindi DEVONO chiudere gli Occhi....Perchè credimi questa Offerta (a detta di molti ) è stata fatta Come utima spiaggia........Guarda questi dati
*** MNP - Su base annuale (marzo 2012-marzo 2013), il saldo “donating-recipient” è negativo per Telecom Italia (-698 mila sim) e Vodafone (-630 mila) mentre risulta positivo per Wind (+366 mila), Mvno (+187 mila) ma soprattutto per H3G (+775 mila). Su base trimestrale l’indicatore peggiora per Telecom Italia (da -188 mila a -370 mila) e Vodafone (da -91 mila a -230 mila). H3G e Wind migliorano il già positivo saldo (rispettivamente da 168 mila a +365 mila e da 87 mila a 222 mila)ECCC
Mi piacerà leggere i dati del prossimo trimestre (a/m/g/) e penso che forse un pochino si Saranno ripresi......(anche se wind dal 15/7 parte con la nuova Canvas) quindi altra corsa al ribasso.......(ma almeno in wind NON ci sono Molti divieti ).....
Ps.ssv....= Super Senior Visore ...
Oggi Io ho MENO di Ieri Ma più di domani ..(G/T)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Sinceramente non ho capito quello che scrivi. Quarantena de che? Che ibox sia utilizzabile lo si evince ovunque, a partire dall'info soglie alert 90% dell'applicazione 119 che recita alert al 90% di soglia ibox/wap. Magari leggessero sul serio i forum fixerebbero certe rogne.
In quanto alla crisi vodafone non mi pare messa bene eh... Eppure non imita l'offerta tim
Il concetto è che se tutti giriamo sulla migliore offerta sempre gli operatori si ammazzano tra di loro...finalmente aggiungo...dopo essersi arricchiti per decenni...io cambio operatore ogni 6/8 mesi offerte permettendo...il difetto di vodafone è che non ha la stessa copertura di tim e tantomeno wind e tre ti costringe a strozzare la connessione internet in zone non coperte facendoti andare in roaming con tim e pelandoti vivo...e tim lo sa...ora ha dichiarato guerra e credo che avrà inevitabilmente la meglio...finisco l'ot...e scusate non lo faccio più...:D:D:D
Oggi sono passato in un centro Tim. La tipa mi ha detto che c'è gente che attende da 20 giorni l'attivazione online...
Pensateci bene... Per 15 Euro....
Io non sono a 20 gg ma poco ci manca (e per fortuna finalmente Giulia mi ha sbloccato il carico dei documenti) ... Ero in buona fede viste le esperienze passate. Magari ora per i nuovi clienti hanno fixato il bug del sito.
Comunque per chi ha fretta senza dubbio è d' obbligo il negozio
Ma sta cavolata dell'attivazione online è la prima per tim?
Ragazzi io volevo capire una cosa che sarà stata ripetuta piu volte....e per questo vi chiedo scusa in anticipo.
Ma con questa offerta se dallo smartphone utilizzo l'apn ibox anzichè wap.tim cosa succede?
Fino ad ora sono stato un po timoroso e in modo molto ligio ho usato sempre wap.tim nella paura che mi scalassero dei soldi dalla sim.....e poi anche perche parlando con l'operatrice del call center mi avevano avvertito che al primo sgarro se ne sarebbero accorti e avrebbero preso provvedimenti......per cui ho rigato dritto.
Però leggendo in giro molti usano skype e viber e fanno tetheding tranquillamente.....
Che dite?
Grazie!