Si, in passato con 800988119 ho fatto varie mnp con successo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho due problemi 1 ho provato a fare il tethering e con wap.tim dopo una decina di mega mi è arrivato un messaggio relativo all attivazione di agcom per ridurre le soglie di spesa internet 2 con il mio galaxy note non mi scarica le App dal play store aiutatemi grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
1 è una protezione verso l'uscita del credito per traffico internet! il massimo che puoi spendere al mese per internet sono 60 euro dopodichè devi aspettare il mese successivo! ce l'hanno tutti gli operatori (infatti viene dall' agcom)
2 non so cosa dire! troppo generica! non te le scarica da cosa? wi-fi? 3g? spiega meglio il problema!
Solo da 3g e con tim, scusa se io ho 2gb e me ho utilizzati con il tethering 10.mb che c'entrano i 60 euro? Vuol dire che ora mi hanno addebitato o fatto qualche limitazione? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi risulta che comunica non funziona? A me carica a vuoto....
)ciao ragà
qualcuno conosce un'app per vedere quali applicazioni usano la connessione dati (quando quest'ultima è attiva) perchè pur avendo lo stesso cell galaxy ace e le stesse app di prima dell'MNP noto che TIM consuma un pò più di wind
ps: no tethering, APN ibox
Non è questione di consumo, ma di conteggio, la wind avrà un conteggio diverso dei MB. Io per la mia esperienza posso dirti che, avendo android 4.2 ho il meno utilizzo dati e tengo sotto controllo tutte le app e mi è capitato spesso, se non sempre, che questo menu segnava un consumo molto più elevato di quanto dichiarava la wind...una volta sono arrivato a scaricare quasi 4gb di dati prima che mi riducessero la velocità :P dipende dall'operatore come contare il traffico dati. Cmq in questo ultimo mese la wind è diventata più fiscale, mentre il cell mi segnava un consumo di circa 900mb, la wind già mi da sotto, e ha ridotto la velocità, anche se ad essere sinceri io non noto nessuna differenza ^^ lunedì mi hanno detto che dovrebbe avvenire il passaggio e provero con Tim come conta i mb