Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
Non è questione di consumo, ma di conteggio, la wind avrà un conteggio diverso dei MB. Io per la mia esperienza posso dirti che, avendo android 4.2 ho il meno utilizzo dati e tengo sotto controllo tutte le app e mi è capitato spesso, se non sempre, che questo menu segnava un consumo molto più elevato di quanto dichiarava la wind...una volta sono arrivato a scaricare quasi 4gb di dati prima che mi riducessero la velocità :P dipende dall'operatore come contare il traffico dati. Cmq in questo ultimo mese la wind è diventata più fiscale, mentre il cell mi segnava un consumo di circa 900mb, la wind già mi da sotto, e ha ridotto la velocità, anche se ad essere sinceri io non noto nessuna differenza ^^ lunedì mi hanno detto che dovrebbe avvenire il passaggio e provero con Tim come conta i mb
Questo perché wind ha introdotto da poco il contatore, prima era frequente arrivare a 2-3 gb ora invece dopo il primo gb rallentano esattamente come fa tim.
Ps il contatore di android e quello di tim registrano gli stessi dati sono perfetti :) ovviamente se si usa cubomusica con apn wap quello verrà conteggiato da Android e non da tim causando un disallineamento. Ma tranquilli che il 119 self mostra sempre i dati esatti
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Ragazzi ma a voi risulta che comunica non funziona? A me carica a vuoto....
Anche a me non funziona più....
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Solo da 3g e con tim, scusa se io ho 2gb e me ho utilizzati con il tethering 10.mb che c'entrano i 60 euro? Vuol dire che ora mi hanno addebitato o fatto qualche limitazione? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non c'entra nulla! è una protezioni verso un'eccessiva spesa mensile per il traffico dati! è attiva su qualsiasi numero per delibera 326/10 dell'AGCOM !! che poi tu abbia 2 gb al mese vuol dire che non pagherai un centesimo per navigare! e quindi non raggiungerai mai la soglia di 60 euro al mese! è solo una protezione!
Quote:
droide_volante
Ragazzi ma a voi risulta che comunica non funziona? A me carica a vuoto....
si è da ieri che non va! staranno aggiornando i server!!
-
Inoltre sono passato a Tim da 5 gg e cubo musica mi fa sentire solo i primi 30sec
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Inoltre sono passato a Tim da 5 gg e cubo musica mi fa sentire solo i primi 30sec
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai letto il post 1 e 2 in materia di cubomusica ???????
-
Quote:
Bartali66
Hai letto il post 1 e 2 in materia di cubomusica ???????
a propositi di cubomusica c'è da correggere questa cosa "La velocità dello streaming su Cubomusica è fino a 96Kbps." dopo l'aggiornamento la velocità è arrivata a 320Kbps decisamente meglio!
-
Quote:
cristian93
a propositi di cubomusica c'è da correggere questa cosa "La velocità dello streaming su Cubomusica è fino a 96Kbps." dopo l'aggiornamento la velocità è arrivata a 320Kbps decisamente meglio!
Quella la devi abilitare tu, altrimenti vai lo stesso a 96kbps.
Diciamo che è più una impostazione dell'utente che una cosa data dalla promo.
-
Quote:
13ciccio87
giusto hai ragione! allora mettila nelle FAQ XD
-
Quote:
cristian93
Quote:
13ciccio87
Esatto, l'hq va abilitato a parte, non c'è di default
-
Quote:
cristian93
giusto hai ragione! allora mettila nelle FAQ XD
Neanche, perché è una cosa che non è collegata al suo funzionamento.
Per chi scarica la App troverà scritto che si può ascoltare musica a 320kbps, questo ammesso che legga la descrizione.