Visualizzazione stampabile
-
venerdì sono andati in un centro tim x fare il passaggio da Vodafone a tim con questa promo in pratica mi è costato 15€, 5€ della sim e 10€ dalla promo. mi ha detto che x il passaggio del num ci vogliono 2 gg lavorativi anche x quanto riguarda il credito. allora in teoria martedì dovrebbe avvenire il tutto. mi ha detto che quando la sim Vodafone non va più di sostituirla con quella di tim e che nn lo devo configurare xchè lo fa in automatico, è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox74
venerdì sono andati in un centro tim x fare il passaggio da Vodafone a tim con questa promo in pratica mi è costato 15€, 5€ della sim e 10€ dalla promo. mi ha detto che x il passaggio del num ci vogliono 2 gg lavorativi anche x quanto riguarda il credito. allora in teoria martedì dovrebbe avvenire il tutto. mi ha detto che quando la sim Vodafone non va più di sostituirla con quella di tim e che nn lo devo configurare xchè lo fa in automatico, è vero?
Si agli effetti orahai un numero provvisorio...e tra qualche gg.(tempistica media visto che lo hai fatto da STORE) prenderà il tuo ex numero Voda...
e dopo ti conviene registrarlo in area clienti poi dopo qualche gg....ti verrà passato il tuo CR....Il tutto ( visto che sabato e domenica NON sono Lavorativi) dovrebbe muoversi tra martedi in poi....
Auguri
Ps.Per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero......ma se insistete GRAZIE anche da parte mia <(°L*)>
-
Quote:
superfox74
10 della promo intendi il primo mese pagato anticipatamente spero ??!!!
-
Quote:
miticofuro
10 della promo intendi il primo mese pagato anticipatamente spero ??!!!
beh si cosi mi ha detto, poi mi ha fatto fare già una ricarica x il prox mese
-
Quote:
superfox74
beh si cosi mi ha detto, poi mi ha fatto fare già una ricarica x il prox mese
Quindi alla fine hai pagato 20/25€, come al solito..
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio ma chi attIva via 119 l'ha lo stesso il mese gratuito?
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Ragazzi mi è sorto un dubbio ma chi attIva via 119 l'ha lo stesso il mese gratuito?
Certo ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, venerdi ho ricevuto le 2 sim (la mia e e quella di mia moglie) tramite corriere e gli abbiamo dato i documenti,mi chiedevo piú o meno quando verra completata la portabilita dei numeri non tanto perche sono impazziente ma perche venerdi devo andare in Germania per lavoro e magari non vorrei trovarmi nel bel mezzo del passaggio, magari rimanedo senza linea?..?
-
Quote:
rixio7
Salve ragazzi, venerdi ho ricevuto le 2 sim (la mia e e quella di mia moglie) tramite corriere e gli abbiamo dato i documenti,mi chiedevo piú o meno quando verra completata la portabilita dei numeri non tanto perche sono impazziente ma perche venerdi devo andare in Germania per lavoro e magari non vorrei trovarmi nel bel mezzo del passaggio, magari rimanedo senza linea?..?
Non ci sono tempi certi purtroppo... Va a fortuna ma almeno un 10 giorni se va bene...
-
Il pinguino torna al riparo, sarà vero o una bufala??? Bohh!!
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater