Visualizzazione stampabile
-
Se ho deciso di pagare con contrassegno i moduli me li farà firmare direttamente il Corriere e li consegnerà lui? Avevo capito così..
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide6
Se ho deciso di pagare con contrassegno i moduli me li farà firmare direttamente il Corriere e li consegnerà lui? Avevo capito così..
grazie
Ma il titolo della discussione non si legge? Mi sa che devo chiedere se si può ingrandire il carattere (sarcasmo)...
-
Quote:
13ciccio87
Ma il titolo della discussione non si legge? Mi sa che devo chiedere se si può ingrandire il carattere (sarcasmo)...
cosa ho sbagliato?
-
Quote:
androide6
cosa ho sbagliato?
Se vai in prima pagina e leggi la sezione delle FAQ hai la tua risposta, eppure non mi sembrava così difficile arrivarci.
Non prendertela troppo se ti tratto così, ma ne abbiamo piene le scatole di leggere sempre le stesse domande, tu sei solo la goccia che arriva quando il vaso è pieno e trabocca, e ti assicuro che di gocce ce ne siete tante e ce ne sarete tante.
-
Quote:
AndreRoby
Confermo anche a me non funzionano più nemmeno i 30 secondi, ho scritto su facebook e mi hanno detto che mi contatteranno ma ancora nulla... Ad altri hanno consigliato di togliere e rimettere l'app ma non cambia nulla insomma non sanno nemmeno loro cos'ha .-.
Quote:
NikkC
Ragazzi è possibile che cubo musica ancora non mi funziona?! Non mi fa sentire nemmeno i 30 secondi e non riesco a trovare nessuna canzone! Sono tre giorni e mi farebbe comodo :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me cubomusica funziona benissimo! era solo un aggiornamento server!
Quote:
AndreRoby
se fosse vero sarebbero solo dei grandi copioni!! pure nel nome!! ahah ma dai!! pagliacci! allo stesso prezzo tim però offre cubomusica! e per me non è poco!!
-
Quote:
cristian93
a me cubomusica funziona benissimo! era solo un aggiornamento server!
Aahhahaha strano a crederci ma adesso funziona anche a me CUBOMUSICA, grazie Cristian93 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Aahhahaha strano a crederci ma adesso funziona anche a me CUBOMUSICA, grazie Cristian93 :D
anche a me si è messo a funzionare :')
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me ancora non è stato attivato cubomusica :rolleyes:
-
Quote:
Nordavin
A me ancora non è stato attivato cubomusica :rolleyes:
Chiama il 119 e fattelo attivare!! :D
-
Quote: