Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Ah, non sapevo del voip e del peer to peer incluso... A parte il voip e il ptp è migliore la tim come quantità e prezzo
Inoltre vodafone mette a disposizione 42mbps in download.
Per il resto tim ha la tariffa migliore per coloro a cui tutto cio non serve o non ha 15 euro al mese da spendere e puo fare delle rinunce con tim.
-
Quote:
13ciccio87
Inoltre vodafone mette a disposizione 42mbps in download.
Per il resto tim ha la tariffa migliore per coloro a cui tutto cio non serve o non ha 15 euro al mese da spendere e puo fare delle rinunce con tim.
Tu che hai ?
-
Quote:
AndreRoby
Tu che hai ?
Ovviamente tim special mnp, ma non biasimo chi ha 5 euro da spendere in piu per vodafone, alla fine da di piu per quanto chiede in piu.
Se qualcuno ha bisogno di 400 minuti 1000 sms 2gb e chiamate illimitate verso un numero con alcune limitazioni fai la tim a 10 euro
Se qualcuno ha bisogno di 500 minuti 500 sms 2gb senza limitazioni fai la vodafone a 15 euro
-
Quote:
AndreRoby
E' giusto alla fine...
- 5 € per la sim
- 5 € ricarica inclusa con la sim nuova
- 10€ primo mese della tim special
- 5 € un'altra ricarica che si poteva evitare ma che loro ti fanno perchè prendono la percentuale :P
Si, è tutto rendicondato sullo scontrino che mi hanno dato.
-
Per quanto riguarda il 4G LTE come funziona la cosa che voi sappiate? Ho letto diverse pag fa in questo thread che qualcuno lo sta usando con questa TIM Special...ma pare sia gratis solo per il primo mese...e poi? Quanto costa? Chiaramente sono in una zona coperta ed ho un galaxy S4 LTE..
-
Quote:
marck77
Per quanto riguarda il 4G LTE come funziona la cosa che voi sappiate? Ho letto diverse pag fa in questo thread che qualcuno lo sta usando con questa TIM Special...ma pare sia gratis solo per il primo mese...e poi? Quanto costa? Chiaramente sono in una zona coperta ed ho un galaxy S4 LTE..
La tariffa non prevede lte, ma alcuni lo avranno in prova per un mese per altri motivi, puoi provare a chiedere aprendo una discussione sempre in questa sezione
-
Ragazzi scusate, io ho appena chiamato il 119, per avere conferma che questa offerta può essere attivata solo a nuovi clienti TIM, ma l'operatore mi ha mandato un pò in confusione, mi ha detto che la TIM SPECIAL è praticamente la TIM YOUNG XL SPECIAL, solo che hanno cambiato il nome, e che quindi può essere attivata solo in alcune regioni e province, a voi risulta questa cosa? E poi come al solito vi faccio la solita domanda ripetitiva, chi è cliente Tim deve fare la tringolazione per attivare questa offerta, giusto?
-
Quote:
Peppeam89
Ragazzi scusate, io ho appena chiamato il 119, per avere conferma che questa offerta può essere attivata solo a nuovi clienti TIM, ma l'operatore mi ha mandato un pò in confusione, mi ha detto che la TIM SPECIAL è praticamente la TIM YOUNG XL SPECIAL, solo che hanno cambiato il nome, e che quindi può essere attivata solo in alcune regioni e province, a voi risulta questa cosa? E poi come al solito vi faccio la solita domanda ripetitiva, chi è cliente Tim deve fare la tringolazione per attivare questa offerta, giusto?
E' la vecchia tim young xl special, è stata rimodulata:
- nuovo nome (Tim Special)
- abilitata a tutta Italia e non solo a province prestabilite da tim
- non più per gli under 30 ma per tutti
- solo MNP o nuove utenze, per i già tim ci vuole la TRIANGOLAZIONE :)
Se ti ho aiutato clicca il Thanks :D
-
Quote:
AndreRoby
E' la vecchia tim young xl special, è stata rimodulata:
- nuovo nome (Tim Special)
- abilitata a tutta Italia e non solo a province prestabilite da tim
- non più per gli under 30 ma per tutti
- solo MNP o nuove utenze, per i già tim ci vuole la TRIANGOLAZIONE :)
Se ti ho aiutato clicca il Thanks :D
grazie mille, allora penso proprio che farò la trinagolazione...
-
Quote:
Peppeam89
Quanto e deprimente vedere l'impreparazione di alcuni operatori che invece di dire che non sanno una cosa se la inventano.
La promo e attivabile da tutti, ti basta andare sul sito e leggerti tutto.
Per i gia clienti si puo aspettare nella speranza che un giorno la rendano accessibile a tutti o triangolare, se hai gia una promo mensile ti consiglio di aspettare un mesetto e vedere come evolve la cosa.