Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nordavin
A questo punto si chiamo ho aspettato una settimana quasi :D:D
Il 119 è tuo amico, puoi chiamare quando vuoi se hai problemi per cui non ne capisci la natura.
-
Quote:
13ciccio87
Il 119 è tuo amico, puoi chiamare quando vuoi se hai problemi per cui non ne capisci la natura.
Sempre se trova il tasto per parlare con l'operatore :p (furto smarrimento)
-
Quote:
Trevisandoc
Sempre se trova il tasto per parlare con l'operatore :p (furto smarrimento)
Io uso sempre quel tasto.
-
Quote:
13ciccio87
Io uso sempre quel tasto.
Si ma la persona comune che non frequenta i forum non sempre sa che bisogna passare da furto smarrimento
-
Quote:
Trevisandoc
Si ma la persona comune che non frequenta i forum non sempre sa che bisogna passare da furto smarrimento
Beh, io non lo appresi dal forum. Quando vidi che non trovavo il tasto mi sentii stupido e andai su internet a vedere come si doveva fare per parlare con un operatore, con mio stupore lessi che dovevo far finta di aver smarrito la sim e poi dire all'operatore che avevo chiamato per altro motivo, ma che non riuscivo a contattare l'assistenza.
Quando chiamai mi disse che se avevo altri problemi potevo usare la stessa procedura senza dire che avevo chiamato per altri motivi.
Insomma, ne sono consapevoli anche loro.
-
Quote:
Trevisandoc
Aggiornamento :) sim attivata adesso (AL).
Finalmente :) a 2 settimane dall'ordine
Arghh..:) alla fine hai fatto prima di me pur avendo ricevuto la mail e lo sblocco del sito dopo.. io ho inviato i dcoumenti, ancora tutto fermo..forse perche ho in piu l'mnp..
-
Quote:
Geps
Arghh..:) alla fine hai fatto prima di me pur avendo ricevuto la mail e lo sblocco del sito dopo.. io ho inviato i dcoumenti, ancora tutto fermo..forse perche ho in piu l'mnp..
Si, quella è una procedura un po più lunga dato che il nuovo operatore deve riceve l'ok dal vecchio per attivare il numero.
-
Quote:
Geps
Quote:
13ciccio87
Si, quella è una procedura un po più lunga dato che il nuovo operatore deve riceve l'ok dal vecchio per attivare il numero.
Non mi risulta. Il tempo per l'attivazione del numero provvisorio dovrebbe essere lo stesso della nuova attivazione.
Poi i tempi della mnp partono da quando si attiva il provvisorio.
Forse avendo fatto tutto quel pressing mi hanno dato priorità :)
-
Quote:
Trevisandoc
Non mi risulta. Il tempo per l'attivazione del numero provvisorio dovrebbe essere lo stesso della nuova attivazione.
Poi i tempi della mnp partono da quando si attiva il provvisorio.
Forse avendo fatto tutto quel pressing mi hanno dato priorità :)
Credevo che si parlasse di tempi di attivazione definitivi, chiedo venia.
-
Quote:
AndreRoby
Per me è una bufala... Non so se si può fare delle promozioni identiche a quelle di un altro gestore o si ?
Sono liberi tutti di fare le loro offerte ......certo che questa (di voda ) è forse x uscire dal limbo.....e finire di tagliare angurie...;) ;) ;)
Mentre wind da oggi affila anche lui le sue armi e da una giusta ridimensionata alle attivazioni x i vecchi clienti (da 9 a 4,5)..non molto...
ma ora si aspetta Tim (9) e Voda ancora a 19.......
Poi tra qualche mese altre ^scaramuccie ^...chissà quando Ci pagheranno x usare Internet ?????????;);)