Giusto per tenervi aggiornati, ho fatto una domanda su fb riguardante cubomusica, hanno detto mi contattavano in privato e mi spiegavano qualcosa.....vi faccio sapere....
Visualizzazione stampabile
Giusto per tenervi aggiornati, ho fatto una domanda su fb riguardante cubomusica, hanno detto mi contattavano in privato e mi spiegavano qualcosa.....vi faccio sapere....
no in tutto 30. 5 x la sim 10 x la promo e 15 di ricarica già x il prox mese, in pratica solo 15
stamattina mi è arrivato il mex dalla Vodafone x informarmi che il passaggio del numero avverrà entro domani.
ps. io ho viber attivo con questa promo meglio che lo disattivo?
No purtroppo....gira ancora a vuoto
Allegato 72317
Io se non fosse che internet della vodafone nella mia zona fa davvero pena ci ritornerei sicuro.
Questa tim ha troppe due pecche che non mi piacciono, il fatto di whatsapp e la connessione scambia sempre dati quando il telefono è attivo, quindi sempre fisso in H/H+ e batteria che scende.
Inoltre ho letto anche del buco di 4 ore durante il rinnovo delle promozioni.
Proverò a conviverci.
In standby non so, io parlo anche per esempio mentre navigo nel app drawer, con voda stava in 3G, e sono quando, per esempio, aprivo facebook mi passava in H. Insomma passava in H solo quando c'era scambio di dati, adesso qualsiasi cosa io faccia è in H, infatti uso lo switch 2G/3G per gestire la cosa.
Ma ho notato che cubomusica non scala il traffico dati nemmeno con apn ibox, io ero rimasto che si poteva usare solo con wap senza consumo di traffico.