Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Sicuro? Io quando ho il telefono in standby vado sempre in "3G" e non consuma batteria..
Idem. Il passaggio continuo hsdpa e 3g in genere è fonte di lamentele xke aumenta il tempo di risposta.
-
Quote:
Trevisandoc
Idem. Il passaggio continuo hsdpa e 3g in genere è fonte di lamentele xke aumenta il tempo di risposta.
Mizzega 3 secondi in più per aspettare che ritorni in h+, non si muore :D Meglio che consumare batteria :D
-
Quote:
AndreRoby
Mizzega 3 secondi in più per aspettare che ritorni in h+, non si muore :D Meglio che consumare batteria :D
Se navighi da chiavetta non sei così entusiasta della cosa :)
-
Ah ragazzi vi ricordate che il fatto della delega che ho fatto mentre mi godevo il weekend in albergo?
Ebbene, vi volevo informare che mentre ero in relax, la scheda è arrivata e con la delega e i miei documenti non hanno fatto problemi....
Al mio ritorno la scheda era già attiva! Ottimo!!
-
Cavolo io sono appena passato a Tim special perché Vodafone e troppo cara e non sempre ha una buona ricezione, e adesso leggo che la Tim e messa uguale se non peggio..
Problemi whatsup etc..
Domani dovrebbero arrivarmela ed in più il pacchetto 4g speriamo bene..
-
Quote:
davilevi
Cavolo io sono appena passato a Tim special perché Vodafone e troppo cara e non sempre ha una buona ricezione, e adesso leggo che la Tim e messa uguale se non peggio..
Problemi whatsup etc..
Domani dovrebbero arrivarmela ed in più il pacchetto 4g speriamo bene..
Mal che vada torni in vodafone con la promo fotocopia :)
-
Quote:
Trevisandoc
Mal che vada torni in vodafone con la promo fotocopia :)
Ahaha adesso c è una promo uguale anche per Vodafone??
-
Quote:
davilevi
Ahaha adesso c è una promo uguale anche per Vodafone??
offre le stesse identiche cose e indovina come si chiama? vodafone special.. se copiano lo fanno bene almeno!! XD
-
Mi pare che li nella Vodafone ci sia il limite settimanale di messaggi o chiamate....
-
Quote:
droide_volante
Mi pare che li nella Vodafone ci sia il limite settimanale di messaggi o chiamate....
vedi che cominciano a saltare fuori le fregature XD