Visualizzazione stampabile
-
Nel primo/secondo post non è chiaro se in caso di pagamento in Contrassegno è il corriere a portarci i moduli e io devo solo firmarli e li riporta indietro lui o se devo stamparli e consegnarglieli..
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Inoltre ho letto anche del buco di 4 ore durante il rinnovo delle promozioni.
Proverò a conviverci.
Quattro ore??!!
-
L unica cosa è che Tim con 15 euro in più ti dà 1 giga di 4g mentre Vodafone con 10, 00 in più te ne dà 2 di giga in 4g che, sommando al pacchetto to ritrovi con 4 giga in lte a20,00 al mese.
-
Quote:
droide_volante
Mi pare che li nella Vodafone ci sia il limite settimanale di messaggi o chiamate....
Quote:
cristian93
vedi che cominciano a saltare fuori le fregature XD
Nessun limite, sono uguali
Vodafone in più da internet veloce è l'assenza dei buchi sui rinnovi
Tim da cubomusica
-
Quote:
Trevisandoc
Tim da cubomusica
In che senso internet veloce? Non penso che Vodafone dia il 4g con 10,00 al mese..
-
Quote:
Trevisandoc
Tim da cubomusica
Io su hdblog però leggo che superati i 2 gb si paga....
-
Quote:
miticofuro
Quattro ore??!!
Ho letto che il giorno del rinnovo, a mezzanotte disattivano la promozione e ci mettono qualche ora per riattivarla, in quel lasso di tempo se mandi sms paghi. Anche questo però ad alcuni capita ed ad altri no.
Pensavo, il fatto che ora cubomusica sia utilizzabile senza utilizzo di traffico con entrambi gli apn potrebbe dimostrare che la tim si stia muovendo, magari rimuoveranno anche i filtri.
-
Quote:
ilbert
Ho letto che il giorno del rinnovo, a mezzanotte disattivano la promozione e ci mettono qualche ora per riattivarla, in quel lasso di tempo se mandi sms paghi. Anche questo però ad alcuni capita ed ad altri no.
Pensavo, il fatto che ora cubomusica sia utilizzabile senza utilizzo di traffico con entrambi gli apn potrebbe dimostrare che la tim si stia muovendo, magari rimuoveranno anche i filtri.
Gravissimo! Pensa se uno lascia internet connesso di notte!
Qualcuno conferma sta cosa?
-
Quote:
miticofuro
Gravissimo! Pensa se uno lascia internet connesso di notte!
Qualcuno conferma sta cosa?
Si confermo e posso dire che non si muore se 1 notte al mese si tiene internet spento :D