Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Si confermo e posso dire che non si muore se 1 notte al mese si tiene internet spento :D
A me con TIM x smartphone non era mai successo niente, con tutto attivato e rinnovo settimanale, comunque se ti addebitano nel lasso di tempo (se fosse vero) è grave anche se fosse solo un euro.
-
Quote:
miticofuro
Gravissimo! Pensa se uno lascia internet connesso di notte!
Qualcuno conferma sta cosa?
A me il rinnovo e avvenuto alle 00.39 senza nessun buco e pagamento extra.
Quote:
AndreRoby
Si confermo e posso dire che non si muore se 1 notte al mese si tiene internet spento :D
Perché la notte lo lasciate sempre attaccato internet?
Comunque sia confermo, per una volta al mese che si stacca la rete durante la notte non muore nessuno, e poi io, in 6 mesi di tim Young non ho mai avuto strani addebiti e non staccavo la rete alle 12, perché non sapevo di buchi nei rinnovi.
-
Quote:
13ciccio87
Perché la notte lo lasciate sempre attaccato internet?
Comunque sia confermo, per una volta al mese che si stacca la rete durante la notte non muore nessuno, e poi io, in 6 mesi di tim Young non ho mai avuto strani addebiti e non staccavo la rete alle 12, perché non sapevo di buchi nei rinnovi.
Certo... Il mio cell è sempre acceso, metto in wifi o adirittura spengo direttamente solo nella notte del rinnovo.. Tu lo spegni?
-
Quote:
AndreRoby
Certo... Il mio cell è sempre acceso, metto in wifi o adirittura spengo direttamente solo nella notte del rinnovo.. Tu lo spegni?
Io lo spengo. L'addebito dei 3-4 € pare avvenire solo se hai apn ibox, wap e certe promo paiono immuni.
I buchi esistono eccome, se googli vedrai quanta gente ha avuto addebiti extra per mesi senza accorgersene.
-
Qualche novità!
aggiornamento portabilità fatta online con carta di credito:
4 luglio: Richiesta e pagamento 5€ online.
8 luglio: SIM arrivata a casa.
9 luglio: Invio documenti online dopo lo sblocco con mail di TIM.
16 luglio: Oggi finalmente almeno la SIM con numero provvisorio è attiva!
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Allora oggi il mio numero Vodafone è passato a Tim... la procedura è quindi terminata (manca solo il credito residuo) ...ma ancora non sono riuscito ad attivare il numero Tim preferito...dal 119 self non esce la voce cosi ho pensato di andare in un negozio Tim e mi hanno detto che non sanno inserirlo perche anche a loro manca la voce e mi hanno consigliato di chiamare il 119. È successo a qualcun altro? Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da NikkC
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Allora oggi il mio numero Vodafone è passato a Tim... la procedura è quindi terminata (manca solo il credito residuo) ...ma ancora non sono riuscito ad attivare il numero Tim preferito...dal 119 self non esce la voce cosi ho pensato di andare in un negozio Tim e mi hanno detto che non sanno inserirlo perche anche a loro manca la voce e mi hanno consigliato di chiamare il 119. È successo a qualcun altro? Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiama il 119 e lo fanno in 30 secondi
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
E poi finiti i 2gb non si viaggia a 32kb senza pagare niente (come Tim) , ma internet si blocca e si paga 5€ per ogni giga ;)
-
Quote:
Volpe92
E poi finiti i 2gb non si viaggia a 32kb senza pagare niente (come Tim) , ma internet si blocca e si paga 5€ per ogni giga ;)
I pro e contro di ogni promo sono disponibili nel primo post della promo vodafone :) (thread gemello)
-
Quote:
Trevisandoc
I pro e contro di ogni promo sono disponibili nel primo post della promo vodafone :) (thread gemello)
Io purtroppo rimango in tim perché la voda qui a Napoli a livello di ricezione fa cagare peggio della tim....