Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Io purtroppo rimango in tim perché la voda qui a Napoli a livello di ricezione fa cagare peggio della tim....
Beh ovvio la copertura è soggettiva in base alla zona :)
-
stamattina è avvenuto il passaggio a tim ho provato whatsapp ad inviare e ricevere foto mi sembra veloce nessun prob. x cubomusica come si attiva? c'è una app?
io ho viber attivo con questa promo meglio che lo disattivo?
-
Ma per parlare con un operatore??? E cmq voglio sparare Pino il pinguino :D:D
-
Quote:
superfox74
stamattina è avvenuto il passaggio a tim ho provato whatsapp ad inviare e ricevere foto mi sembra veloce nessun prob. x cubomusica come si attiva? c'è una app?
io ho viber attivo con questa promo meglio che lo disattivo?
Tieni viber
Cubomusica è nel play store
Quote:
Nordavin
Ma per parlare con un operatore??? E cmq voglio sparare Pino il pinguino :D:D
Furto smarrimento
-
Quote:
Trevisandoc
Tieni viber
Cubomusica è nel play store
ma viber è mica un voip?
-
Quote:
superfox74
ma viber è mica un voip?
È voip (perla parte vocale ) ma funziona benissimo
-
Quote:
Volpe92
E poi finiti i 2gb non si viaggia a 32kb senza pagare niente (come Tim) , ma internet si blocca e si paga 5€ per ogni giga ;)
E' vero pero la voda non applica i filtri al voip.... devi valutare pro e contro
-
Quote:
Androizer
E' vero pero la voda non applica i filtri al voip.... devi valutare pro e contro
Esatto non filtra voip e permette maggiore velocità. Valuta i pro e contro
Ti linko pro e contro se ti può aiutare
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4214556
-
Dai ragazzi però, sul post vodafone si parla di tim e sul post tim si parla di vodafone.
Cerchiamo un po di mantenere ordine, altrimenti rischio di non capire più che post sto leggendo.
-
Quote:
13ciccio87
Dai ragazzi però, sul post vodafone si parla di tim e sul post tim si parla di vodafone.
Cerchiamo un po di mantenere ordine, altrimenti rischio di non capire più che post sto leggendo.
Hai ragione ma accavallandosi Promo su promo.....non si può fare a meno di fare Le ciaccole delle commari....
d'altra parte anche IL confronto (talvolta rude ) fa si che i forum abbiano un'ampia platea.....
Bisognerebbe che ogni Thread aperto si chiudesse dopo pochi gg. o aprirne uno parallelo dove si discute
quale sono i pregi o difetti di uno o dell'altro....ma haime...questo è utopia perchè ogni compagnia ed ogni Offerta attivata (NUOVA)
si deve mettere sotto lente in base al Luogo alle esigenze ed al tipo di cellulare Usato...quindi difficile aiutare tutti...