Visualizzazione stampabile
-
Vabbe, ma se è presente una discussione sulla promo vodafone perché si chiede qua? Stessa cosa sul post della vodafone dove si chiede della tim.
Se continua così apro un post per i confronti e la chiudiamo.
Io quando entro mi trovo spaesato, devo tornare su per leggere il titolo della discussione per capire se mi trovo nella discussione vodafone o tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Vabbe, ma se è presente una discussione sulla promo vodafone perché si chiede qua? Stessa cosa sul post della vodafone dove si chiede della tim.
Io quando entro mi trovo spaesato, devo tornare su per leggere il titolo della discussione per capire se mi trovo nella discussione vodafone o tim
Non sarebbe male titolo "CONFRONTI TRA TIM SPECIAL E VODAFONE SPECIAL" :D
-
Quote:
13ciccio87
Essendo le offerte così simili è inevitabile che le domande si sovrappongano :) perché la scelta tra una e l'altra si basa sulle piccole differenze. Trovo fisiologico il confronto :)
-
Quote:
Trevisandoc
Essendo le offerte così simili è inevitabile che le domande si sovrappongano :) perché la scelta tra una e l'altra si basa sulle piccole differenze. Trovo fisiologico il confronto :)
Nulla da eccepire sul fatto che il confronto ci sia piu che mai, ma mantenere un minimo di ordine non mi pare impossibile, basta mettere le domande nella sezione giusta. Se devo chiedere "come va la vodafone?" lo faccio nella sezione vodafone e non in quella della tim.
-
Quote:
AndreRoby
Non sarebbe male titolo "CONFRONTI TRA TIM SPECIAL E VODAFONE SPECIAL" :D
Impari lotta.... UNA copia non batterà mai una ORIGINALE ......
-
Quote:
Bartali66
Non concordo, sono sullo stesso livello
-
Quote:
Bartali66
a beh, quello è ovvio :P
-
Quote:
Bartali66
Beh, questo non e sempre vero, entrambe hanno pregi e difetti, la cosa bella e che ora si potra scegliere quale fare e quindi il voip non voip si risolve.
-
Quote:
miticofuro
Non concordo, sono sullo stesso livello
Per me TIM è più avanti, scusa io faccio una promozione e tu me la copi uguale cambiando due cosine e arrivi al mio livello? No...
-
Quote:
AndreRoby
Per me TIM è più avanti, scusa io faccio una promozione e tu me la copi uguale cambiando due cosine e arrivi al mio livello? No...
E a te che ti frega, a te consumatore che cosa cambia nella routine quotidiana? Posso capire se eri un esponente tim, ma a te consumatore va solo a vantaggio, ora puoi avere la stessa tariffa da due operatori differenti in modo da poterne sfruttare pregi e difetti e anche gli affezionati del pinguino ora possono farsi una Promo con la p maiuscola