Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Non concordo, sono sullo stesso livello
non credo.. il confronto che ha fatto trevisanoc pende troppo dal lato vodafone. 1) la connessione veloce che offrono non è distribuita omogeneamente! quindi alla fine sempre a 14.4 si va!
2) mi leggerei attentamente il servizio clienti con questa offerta (con la UNLIMITED dovevi pagare 1 EURO per parlare con l'operatore! OCCHIO).
3) 19 euro di attivazione (ci vado avanti 2 mesi)
4) cubomusica viene descritto come un'app inutile perchè non conforme alla black list o una cosa del genere.. mai sentito parlare di black list e mai avuto problemi di attivazioni strane o abbonamenti! Basta usare la TESTA quando si naviga!
5) dopo questa uscita la tim rimodellerà ancora la promozione e la vodafone rimarrà indietro come al solito! SBAM :P
-
Quote:
miticofuro
Non concordo, sono sullo stesso livello
Bhe non scherziamo ...nella graduatoria ultimo trimestre ....(fine Giugno ) 1*tre 2*wind*3*tim*Ultima Voda....
I primi due il ascesa e gli ultimi due in discesa....
Quindi se non si ha Idee...volontà carattere (19 ai già clienti )...non potrà Mai essere sullo stesso livello di cio che si COPIA
Si Vince solo portando avanti NUOVE e Varie Offerte......come ho già avuto modo di dire UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA ...
-
Quote:
cristian93
non credo.. il confronto che ha fatto trevisanoc pende troppo dal lato vodafone. 1) la connessione veloce che offrono non è distribuita omogeneamente! quindi alla fine sempre a 14.4 si va!
2) mi leggerei attentamente il servizio clienti con questa offerta (con la UNLIMITED dovevi pagare 1 EURO per parlare con l'operatore! OCCHIO).
4) cubomusica viene descritto come un'app inutile perchè non conforme alla black list o una cosa del genere.. mai sentito parlare di black list e mai avuto problemi di attivazioni strane o abbonamenti! Basta usare la TESTA quando si naviga!
5) dopo questa uscita la tim rimodellerà ancora la promozione e la vodafone rimarrà indietro come al solito! SBAM :P
Purtroppo, per chi e imasto deluso dalla tim e vede questo spiraglio viene difficile rimanere oggettivi, notai anche io un ago pendente verso vodafone.
Le tue considerazioni comunque non lasciano trasparire molta oggettivita, anche tu pendi verso tim.
Ad oggi non abbiamo prove sul campo, e vodafone si sta un po pestando i piedi da sola con le tariffe che sta accavallando.
Rimanendo in argomento tim io continuo a preferirla perche mi ci sono sempre trovato bene, se poi fa una promo piu conveniente benvenga (ma ne dubito)
-
Che minchia devo fare quando scelgo furto e smarrimento? Devo mettere numero?
-
Quote:
Nordavin
Si e poi ti passa l'operatore!! :D
-
Quote:
13ciccio87
E a te che ti frega, a te consumatore che cosa cambia nella routine quotidiana? Posso capire se eri un esponente tim, ma a te consumatore va solo a vantaggio, ora puoi avere la stessa tariffa da due operatori differenti in modo da poterne sfruttare pregi e difetti e anche gli affezionati del pinguino ora possono farsi una Promo con la p maiuscola
Quello si ma non sono comunque allo stesso livello (benefici a parte)
-
Quote:
cristian93
Sono perfettamente d'accordo e poi in questo THREAD la TIM ^Gioca in Casa ^^ e sono sicuro che l'adesione avuta ad offerta TIM SPECIAL (viva è x tutti anche x i non trenta ) non sarà certo da paragonare e questa di Voda Certo va tutto a favore dei Clienti (NUOVI)..che hanno modo di fare tanti e tanti saltelli.....anche se in questo caso Pari pari è meglio TIM (viva cubomusica )
Ps.e ricordo che x chi lo ha fatto ha /avra anche il rimborso ESTIVO......quindi........Come si fa a dire che sono uguali.......
-
Quote:
Bartali66
Sono perfettamente d'accordo e poi in questo THREAD la TIM ^Gioca in Casa ^^ e sono sicuro che l'adesione avuta ad offerta TIM SPECIAL (viva è x tutti anche x i non trenta ) non sarà certo da paragonare e questa di Voda Certo va tutto a favore dei Clienti (NUOVI)..che hanno modo di fare tanti e tanti saltelli.....anche se in questo caso Pari pari è meglio TIM (viva cubomusica )
Ps.e ricordo che x chi lo ha fatto ha /avra anche il rimborso ESTIVO......quindi........Come si fa a dire che sono uguali.......
vero! ad agosto rimborsano pure il mese! sono curioso di vedere cosa succederà nei prossimi giorni!
-
Quote:
Nordavin
Prima cosa di tutto moderiamo i termini, che non siamo dal pescivendolo sotto casa o al mercato della città.
Per seconda cosa se segui la voce, che piu chiara di così si muore, sentirai che ti chiede il tuo numero di cellulare, lo inserisci e ti passano l'operatore.
-
Quote:
13ciccio87
E a te che ti frega, a te consumatore che cosa cambia nella routine quotidiana? Posso capire se eri un esponente tim, ma a te consumatore va solo a vantaggio, ora puoi avere la stessa tariffa da due operatori differenti in modo da poterne sfruttare pregi e difetti e anche gli affezionati del pinguino ora possono farsi una Promo con la p maiuscola
I Gia clienti affezionati di PINO e RINO x fare quella promo (no TIM) devono SBORSARE 19 Euro.....pensa come gioiscono.......