Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xylon
Domanda: ma con questa promo si possono usare tutti e due gli APN, sia wap che ibox? Il telefono da solo si è configurato su wap.
Si ma usa ibox che è meglio (secondo me) e usi pure il thetering.
-
Quote:
xylon
Domanda: ma con questa promo si possono usare tutti e due gli APN, sia wap che ibox? Il telefono da solo si è configurato su wap.
no c'è scritto solo wap
-
Quote:
Mabit
Prova la sim in un altro smartphone e verifica se è veramente un problema di rete.
già fatto.. non va
-
Quote:
Signo11
no c'è scritto solo wap
Scarica apn italiani e scegli
tim, ti uscirà ibox
Quote:
Signo11
già fatto.. non va
Prova il contrario sim tim con il tuo smartphone.
Magari cambiando apn funziona.
-
Quote:
Mabit
Scarica apn italiani e scegli
tim, ti uscirà ibox
Prova il contrario sim tim con il tuo smartphone.
Magari cambiando apn funziona.
apn italiani mi crasha :'(
cioè mettere un altra sim nel mio smartphone?
-
Quote:
Signo11
cioè mettere un altra sim nel mio smartphone?
Esatto.
Prova prima a cambiare apn, come ti ho suggerito.
-
Quote:
Mabit
Esatto.
Prova prima a cambiare apn, come ti ho suggerito.
niente va al massimo ancora a 200/300 kbps in download mentre in upload va anche a 1300/1700 kbps D:
-
Sei sicuro che è lento?
Magari è un bug dell'applicazione, provane un'altra
-
Quote:
Mabit
Sei sicuro che è lento?
Magari è un bug dell'applicazione, provane un'altra
è speed test.. no no va lento si perchè tipo a caricare una pagina del browser o di facebook ci mette anni
-
Quote:
cristian93
non credo.. il confronto che ha fatto trevisanoc pende troppo dal lato vodafone. 1) la connessione veloce che offrono non è distribuita omogeneamente! quindi alla fine sempre a 14.4 si va!
2) mi leggerei attentamente il servizio clienti con questa offerta (con la UNLIMITED dovevi pagare 1 EURO per parlare con l'operatore! OCCHIO).
3) 19 euro di attivazione (ci vado avanti 2 mesi)
4) cubomusica viene descritto come un'app inutile perchè non conforme alla black list o una cosa del genere.. mai sentito parlare di black list e mai avuto problemi di attivazioni strane o abbonamenti! Basta usare la TESTA quando si naviga!
5) dopo questa uscita la tim rimodellerà ancora la promozione e la vodafone rimarrà indietro come al solito! SBAM :P
1) anche tim in certe zone è piantata ma almeno con voda non c'è il limite a 14 mega a prescindere (e ricordiamoci il voip e le rogne su whatsapp)
2) Sul servizio clienti via chat avevo espresso i miei dubbi infatti. È un punto da chiarire.
3) in passato con altre promo non si pagavano i 19€ se ci si sapeva fare col 190 ed in ogni caso almeno vodafone ti fa scegliere. Tim obbliga a triangolare
4) Sulla blacklist riguardati i servizi delle iene fatti più volte. Basta un click per errore in un banner e ti ritrovi abbonato. Successo a me, a mio padre ed anche alla stessa operatrice che ci inserì la Blacklist. In altri forum raccomandano di inserire la blacklist
5) non credo, tim dopo un periodo di ribassi (tim6) ha ricominciato ad alzare i prezzi (tim 8, tim 12). Poi quando si è accorta che perdeva clienti ha ri abbassato. Nemmeno tim è una santa credimi.
Ps il mio operatore è tim da 1 anno quindi non sono certo pro vodafone ma almeno sulla carta Secondo me l'offerta Vodafone allo stato attuale é migliore, anche se scopiazzata di brutto.
Capisco che ce l'hai con vodafone a prescindere ed io stesso non adoro la loro politica commerciale degli ultimi anni, ma questa offerta nessuno se la aspettava, forse per questo da così fastidio a chi ce l'ha con vodafone :)
Ti dirò che se fino a ieri consigliavo a tutti la tim special ora consiglio la vodafone special, sarà perché in veneto vodafone va meglio di tim o perché la gente normale non comprende i buchi sui rinnovi ma preferisco mandarli sul sicuro che sentirmi dire che li ho malconsigliati e che si sono trovati addebiti nel famoso buco o whatsapp castrato