Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
1) anche tim in certe zone è piantata ma almeno con voda non c'è il limite a 14 mega a prescindere (e ricordiamoci il voip e le rogne su whatsapp)
2) Sul servizio clienti via chat avevo espresso i miei dubbi infatti. È un punto da chiarire.
3) in passato con altre promo non si pagavano i 19€ se ci si sapeva fare col 190 ed in ogni caso almeno vodafone ti fa scegliere. Tim obbliga a triangolare
4) Sulla blacklist riguardati i servizi delle iene fatti più volte. Basta un click per errore in un banner e ti ritrovi abbonato. Successo a me, a mio padre ed anche alla stessa operatrice che ci inserì la Blacklist. In altri forum raccomandano di inserire la blacklist
5) non credo, tim dopo un periodo di ribassi (tim6) ha ricominciato ad alzare i prezzi (tim 8, tim 12). Poi quando si è accorta che perdeva clienti ha ri abbassato. Nemmeno tim è una santa credimi.
Ps il mio operatore è tim da 1 anno quindi non sono certo pro vodafone ma almeno sulla carta Secondo me l'offerta Vodafone allo stato attuale é migliore, anche se scopiazzata di brutto.
Capisco che ce l'hai con vodafone a prescindere ed io stesso non adoro la loro politica commerciale degli ultimi anni, ma questa offerta nessuno se la aspettava, forse per questo da così fastidio a chi ce l'ha con vodafone :)
Ti dirò che se fino a ieri consigliavo a tutti la tim special ora consiglio la vodafone special, sarà perché in veneto vodafone va meglio di tim o perché la gente normale non comprende i buchi sui rinnovi ma preferisco mandarli sul sicuro che sentirmi dire che li ho malconsigliati e che si sono trovati addebiti nel famoso buco o whatsapp castrato
Mi spieghi questa cosa del servizio via chat?
Grazie
-
Vi dico la mia esperienza:
Richiesto portabilità con acquisto SIM on-line in data 30.06 (ordine n. 208328) ... SIM arrivata il giorno 02.07 e contestuale invio dei documenti on-line (arrivata mail di conferma, tutto ok). Ad oggi (giorno 17.07.2013) ancora deve essere attivata la nuova SIM e ovviamente ancora deve essere fatta la portabilità. Ho chiamato 2000 volte il 119, ho richiesto aiuto a centro TIM, a facebook e a twitter ma niente di niente. Su facebook mi è stato risposto già 6 volte che hanno preso in carico e mi fanno sapere (da 5 giorni !!!!!) ma ovviamente nulla. Sono esasperato, mi sembra di avere a che fare con un muro di gomma.
-
Quote:
miticofuro
Mi spieghi questa cosa del servizio via chat?
Grazie
Leggi qua :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4224983
-
Quote:
francio79
Vi dico la mia esperienza:
Richiesto portabilità con acquisto SIM on-line in data 30.06 (ordine n. 208328) ... SIM arrivata il giorno 02.07 e contestuale invio dei documenti on-line (arrivata mail di conferma, tutto ok). Ad oggi (giorno 17.07.2013) ancora deve essere attivata la nuova SIM e ovviamente ancora deve essere fatta la portabilità. Ho chiamato 2000 volte il 119, ho richiesto aiuto a centro TIM, a facebook e a twitter ma niente di niente. Su facebook mi è stato risposto già 6 volte che hanno preso in carico e mi fanno sapere (da 5 giorni !!!!!) ma ovviamente nulla. Sono esasperato, mi sembra di avere a che fare con un muro di gomma.
Sto messo peggio di te...
Acquisto SIM online il giorno 27 GIUGNO!!! arrivata dopo 2 gg, solo una settimana fa sono riuscito ad inviare i documenti causa sito bloccato; ad oggi sono ancora col vecchio operatore! Stamattina sono andato al centro vodafone ad attivare la Vodafone speciall.ho perso i 5 euro della SIM Tim ma la soddisfazione ne vale molto di piu! :D
-
Quote:
Geps
Sto messo peggio di te...
Acquisto SIM online il giorno 27 GIUGNO!!! arrivata dopo 2 gg, solo una settimana fa sono riuscito ad inviare i documenti causa sito bloccato; ad oggi sono ancora col vecchio operatore! Stamattina sono andato al centro vodafone ad attivare la Vodafone speciall.ho perso i 5 euro della SIM Tim ma la soddisfazione ne vale molto di piu! :D
Fatto benissimo. Il nuovo sistema online di tim fa proprio acqua da tutte le parti
-
Ciao a tutti, un amico, che lavora con gli operatori telefonici per marketing mi ha detto che a quanto pare verso fine luglio con 9€ si potrà avere l'offerta anche se già clienti. Non è ancora ufficiale la cosa, l'ha saputa per vie traverse..qualcuno ha dei riscontri in merito?
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, un amico, che lavora con gli operatori telefonici per marketing mi ha detto che a quanto pare verso fine luglio con 9€ si potrà avere l'offerta anche se già clienti. Non è ancora ufficiale la cosa, l'ha saputa per vie traverse..qualcuno ha dei riscontri in merito?
Massì sarà vero, tim molto spesso tiene le promozioni per nuovi clienti e dopo un mesetto le estende a tutti (con costo di attivazione)...
Poi adesso che Vodafone l'ha copiata, per non perdere clienti lo farà il più presto possibile!
-
Quote:
Trevisandoc
Fatto benissimo. Il nuovo sistema online di tim fa proprio acqua da tutte le parti
Ragazzi, io sono passato a tim online con corriere il 6 luglio e stamani sono tim mi ritengo soddisfatto!
Chiedo come si fa per attivare il numero amico, dato che con il 119 e dal sito non sono riuscito?
E cubomusica?
-
Quote:
rixio7
Ragazzi, io sono passato a tim online con corriere il 6 luglio e stamani sono tim mi ritengo soddisfatto!
Chiedo come si fa per attivare il numero amico, dato che con il 119 e dal sito non sono riuscito?
E cubomusica?
Se non riesci dal sito per tutti e due (cubomusica e numero amico) o aspetti, si dovrebbero attivare da soli, oppure se vuoi velocizzare chiama il 119 (seguendo l'opzione furto/smarrimento sim card) ;)
-
aggiornamento portabilità fatta online con carta di credito:
4 luglio: Richiesta e pagamento 5€ online.
8 luglio: SIM arrivata a casa.
9 luglio: Invio documenti online dopo lo sblocco con mail di TIM.
16 luglio: SIM con numero provvisorio attivata.
17 luglio: Arrivato l'SMS di avviso passaggio del numero per domani 18 lug.