Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho la TIM Special da qualche giorno, posso inviare SMS via internet utilizzando LINE, Viber e Whatsapp ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteodc91
Salve a tutti, ho la TIM Special da qualche giorno, posso inviare SMS via internet utilizzando LINE, Viber e Whatsapp ?
ovvio :) perché non potresti?
-
non vado incontro a costi aggiuntivi ?:)
-
Quote:
matteodc91
non vado incontro a costi aggiuntivi ?:)
ma no č come tim young alla fine
-
Fatto altro ordine (mi serviva 1 altra sim). Recapitata oggi. Se provo ad attivarla dal link della mail guardate cosa esce...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/quvy5y7y.jpg
Sempre peggio -.-
-
Quote:
Trevisandoc
Fatto altro ordine (mi serviva 1 altra sim). Recapitata oggi. Se provo ad attivarla dal link della mail guardate cosa esce...
Sempre peggio -.-
Ma mica eri riuscito ad attivarla?
-
Quote:
AndreRoby
Se č per questo anche voda in questi gg ha avuto numerosi problemi sia col sito che con l'app.
-
Quote:
AndreRoby
La prima si ma ne ho ordinata 1 altra lunedė :)
Speravo nel frattempo avessero risolto
-
Allora sim arrivata il 5 luglio pagata in contrassegno al corriere firmato i documeti per la portabilitā da wind a oggi non si č attivato ancora nulla ne numero provvisorio ne niente... mi sono rotto.... appena mi fanno sto maledetto passaggio passo a vodafone solo per ripicca e anche perchč la vodafone vā benissimo nella mia zona!!!!!!
-
Quote:
Marco1979
Allora sim arrivata il 5 luglio pagata in contrassegno al corriere firmato i documeti per la portabilitā da wind a oggi non si č attivato ancora nulla ne numero provvisorio ne niente... mi sono rotto.... appena mi fanno sto maledetto passaggio passo a vodafone solo per ripicca e anche perchč la vodafone vā benissimo nella mia zona!!!!!!
Se il provvisorio non č attivo passa pure a vodafone coi dati del seriale e numero wind. Quando tim si sveglierā sarā troppo tardi in quanto l'operatore e il seriale saranno cambiati :)