Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non raccontare nulla, a tutti gli effetti è una mnp wind > vodafone e tim non c'entra
Si ma anche nell'area clienti risulta ordine in carico e non ancora spedito. In realtà è stato recapitato oggi. Quindi non posso caricare i documenti. Ole' si ricomincia, due su due
ahah boh perchè ti ostini a fare il pagamento online? XD io ne ho fatta una ieri e chiesto il pagamento per contrassegno! così li do al corriere e buonanotte! alla fine al mio amico che ha ricevuto la sim il 3 ha tutto attivo da prima dell'11!! sarete sfortunati XD
-
Quote:
superfox74
infatti lo avevo pensato anch'io ma sai tuutto può succedere :-) cmq che aggiornamento è? io nn ho notato nulla
così non posso dirtelo! servirebbe il csc che esce dando da tastiera *#1234# ma stiamo andando OT
-
Quote:
cristian93
ahah boh perchè ti ostini a fare il pagamento online? XD io ne ho fatta una ieri e chiesto il pagamento per contrassegno! così li do al corriere e buonanotte! alla fine al mio amico che ha ricevuto la sim il 3 ha tutto attivo da prima dell'11!! sarete sfortunati XD
Sinceramente mi serviva 1 sim extra e la ho presa per vedere se in 15gg avevano risolto il problema iniziale :) a quanto pare sono riusciti a peggiorare
-
Non mi ricordo chi ha detto che dal 1/07 costa 0.98€ per tutti il TCR, io l'ho pagato ancora 1.50€ con vodafone, ho chiesto a Giulia di Tim e mi ha confermato che anche Tim si prende 1.50 di commissioni.... Pace :/
-
Raga l'avrete detto ma non lo trovo: quanti giorni passano in media dall'attivazione per la portabilità del numero?
ho sempre il cacchio di numero provvisorio.
Poi alcune considerazioni.
Io in genere sono rimasto soddisfatto degli operatori TIM (venendo da tre non c'è paragone), solo per il fatto che finalmente si capisce quello che dice di là rotfl (tra operatori stranieri e linee disturbate).
Difatti la special l'ho attivata tramite il 119, poichè online dava sempre errore, sia con carta che con corriere, veramente ridicolo, poi pessima interfaccia.. caxxo fai partire a fare un'offerta se poi hai un sistema che non funziona? figura di cacca incredibile..
A parte questo, che non è certo un buon biglietto da visita per un operatore, per il resto mi hanno richiamato loro e ho fissato il passaggio del corriere, più volte ribadito anche via sms per venerdì e infatti è venuto lunedì.. penso il problema stavolta sia del corriere però.
Ad oggi ho la special attiva come soglie, credito 0,50 poichè sto mese mi ha fatto pagare 4,50€, attendo il passaggio del numero altrimenti sono irraggiungibile..
Vi aggiorno sugli sviluppi.
-
Domanda: io ho richiesto la portabilità on line in data 30.06, mi è arrivata la scheda e ho spedito i documenti in data 02.07 ... ieri (17.07) mi è stata attivata la SIM provvisoria quindi teoricamente domani (19.07) la portabilità dovrebbe concludersi.
Se dovessi compilare il "Modulo di Richiesta Indennizzo" che trovo sul sito della TIM www .tim. it /assistenza/moduli ho diritto al rimborso dei 2,50€ per giorno dal 02.07 al 19.07? E effettivamente poi lo erogano?
-
Quote:
francio79
Domanda: io ho richiesto la portabilità on line in data 30.06, mi è arrivata la scheda e ho spedito i documenti in data 02.07 ... ieri (17.07) mi è stata attivata la SIM provvisoria quindi teoricamente domani (19.07) la portabilità dovrebbe concludersi.
Se dovessi compilare il "Modulo di Richiesta Indennizzo" che trovo sul sito della TIM www .tim. it /assistenza/moduli ho diritto al rimborso dei 2,50€ per giorno dal 02.07 al 19.07? E effettivamente poi lo erogano?
No, indennizzo scatta solo da quando la mnp è a sistema. Nel tuo caso è tutto regolare. Non si contano i giorni per l'attivazione della sim
-
aggiornamento portabilità fatta online con carta di credito:
4 luglio: Richiesta e pagamento 5€ online.
8 luglio: SIM arrivata a casa.
9 luglio: Invio documenti online dopo lo sblocco con mail di TIM.
16 luglio: SIM con numero provvisorio attivata.
17 luglio: Arrivato l'SMS di avviso passaggio del numero per domani 18 lug.
18 luglio: Finalmente il mio numero (provenienza Tre) è sulla sim TIM........
-
Vi racconto la mia esperienza: giorno 9 luglio, 9 e 30 del mattino decido di fare la MNP dal portale tim pagando le 5 euro al corriere, mi chiamano dopo 2 giorni per l'appuntamento, appuntamento fissato per martedì 16 nel pomeriggio. Credete che si è presentato qualcuno? NO! allora ieri decido, mi faccio chiamare da vodafone e sottoscrivo con loro una MNP con vodafone special e nano sim 4g a costo 0! Ora sto aspettando solo la sim vodafone che mi arriverà martedì. La tim mi ha proprio deluso servizio clienti e operatori scadenti come quelli della tre! Se per caso arrivasse la scheda tim la rifiuto.
-
Quote:
asteroth
Vi racconto la mia esperienza: giorno 9 luglio, 9 e 30 del mattino decido di fare la MNP dal portale tim pagando le 5 euro al corriere, mi chiamano dopo 2 giorni per l'appuntamento, appuntamento fissato per martedì 16 nel pomeriggio. Credete che si è presentato qualcuno? NO! allora ieri decido, mi faccio chiamare da vodafone e sottoscrivo con loro una MNP con vodafone special e nano sim 4g a costo 0! Ora sto aspettando solo la sim vodafone che mi arriverà martedì. La tim mi ha proprio deluso servizio clienti e operatori scadenti come quelli della tre! Se per caso arrivasse la scheda tim la rifiuto.
vi scaldate con poco comunque.. è un problema di corrieri mica di tim.. ditelo subito che il pinguino vi attizza e che non aspettavate altro di una banale scusa per tornare a vodafone..