Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
vi scaldate con poco comunque.. è un problema di corrieri mica di tim.. ditelo subito che il pinguino vi attizza e che non aspettavate altro di una banale scusa per tornare a vodafone..
Hai pienamente ragione.
Ieri (martedi) alle 18, sono passato da vodafone (avevo appena fatto la portabilità da operatore in una settimana) a tim (questa volta in negozio) stamane avevo la portabiltà, a mezzogiorno già il credito trasportato, (meno di 2 gg.!)
-
Quote:
cristian93
vi scaldate con poco comunque.. è un problema di corrieri mica di tim.. ditelo subito che il pinguino vi attizza e che non aspettavate altro di una banale scusa per tornare a vodafone..
Ma quale pinguino :) ognuno valuta pro e contro. Ps ad oggi ancora tutto bloccato per upload
Serietà online 0
-
Quote:
Trevisandoc
Ma quale pinguino :) ognuno valuta pro e contro. Ps ad oggi ancora tutto bloccato per upload
Serietà online 0
XD secondo me con tutte queste pubblicità si farebbe attirare chiunque! per la serietà online dico che sono molto lenti ma spero sia dovuto alle troppe richieste! :)
-
Ragazzi avantieri ho chiamato il 119 perche dopo il passaggio del numero cubomusica non mi dava più la promozione...l'operatrice, dopo qualche minuto di attesa, mi ha detto che verrà attivata entro 48h. Bene le 48h sono passate e nessuna traccia di Tim special su "info e costi" di cubomusica ...voi come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
NikkC
Ragazzi avantieri ho chiamato il 119 perche dopo il passaggio del numero cubomusica non mi dava più la promozione...l'operatrice, dopo qualche minuto di attesa, mi ha detto che verrà attivata entro 48h. Bene le 48h sono passate e nessuna traccia di Tim special su "info e costi" di cubomusica ...voi come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Richiama e di che hai già:
- svuotato le ricerche
- hai disinstallato e rimesso l'app
E che non va ancora, in questo modo te la inseriscono manualmente
-
Quote:
NikkC
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a richiamare! a me l'avevano attivata subito!
-
Quote:
cristian93
prova a richiamare! a me l'avevano attivata subito!
Concordo viene attivata all'istante
-
Quote:
asteroth
Vi racconto la mia esperienza: giorno 9 luglio, 9 e 30 del mattino decido di fare la MNP dal portale tim pagando le 5 euro al corriere, mi chiamano dopo 2 giorni per l'appuntamento, appuntamento fissato per martedì 16 nel pomeriggio. Credete che si è presentato qualcuno? NO! allora ieri decido, mi faccio chiamare da vodafone e sottoscrivo con loro una MNP con vodafone special e nano sim 4g a costo 0! Ora sto aspettando solo la sim vodafone che mi arriverà martedì. La tim mi ha proprio deluso servizio clienti e operatori scadenti come quelli della tre! Se per caso arrivasse la scheda tim la rifiuto.
Bhe ma scusa da dove provenivi x fare prima mnp la special Tim(rinunciato ) e dopo mnp verso VODA......da NOVERCA ???????????
-
Quote:
asteroth
Vi racconto la mia esperienza: giorno 9 luglio, 9 e 30 del mattino decido di fare la MNP dal portale tim pagando le 5 euro al corriere, mi chiamano dopo 2 giorni per l'appuntamento, appuntamento fissato per martedì 16 nel pomeriggio. Credete che si è presentato qualcuno? NO! allora ieri decido, mi faccio chiamare da vodafone e sottoscrivo con loro una MNP con vodafone special e nano sim 4g a costo 0! Ora sto aspettando solo la sim vodafone che mi arriverà martedì. La tim mi ha proprio deluso servizio clienti e operatori scadenti come quelli della tre! Se per caso arrivasse la scheda tim la rifiuto.
Ma ti rendi conto di quello che dici? Stai imputando colpe a tim quando è il corrire a fare ritardo. Cose da pazzi, ma riflettete prima di sputare di qua e di là.
-
Comunque Chiara la adoro! Spot fenomenali