Visualizzazione stampabile
-
dopo cena provo ;) il 119 è 24/24 h? se chiamo alle 10 mi rispondono?
-
La mia SIM è stata attivata ieri, stamattina è passata la mnp e stasera il credito. Ci sono volute tre settimane, ma ora sono apposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
NikkC
Si certo anche alle 4 di notteti rispondono... Vedi che sul sito c'è scritto quanto sta aperto.
-
Quote:
NikkC
si! però mi sa che devi sempre passare per furto e smarrimento!
-
Quote:
cristian93
si! però mi sa che devi sempre passare per furto e smarrimento!
È un terno al lotto, un giorno ho provato per ore e non c'è stato verso, l'indomani l'ho beccato al primo colpo e pure il giorno successivo, senza passare per furto e smarrimento, ma non sempre con la stessa combinazione di numeri, un trucchetto è aspettare qualche sec. Dopo che la voce guida ha elencato tutti i numeri.
-
Quote:
Mabit
È un terno al lotto, un giorno ho provato per ore e non c'è stato verso, l'indomani l'ho beccato al primo colpo e pure il giorno successivo, senza passare per furto e smarrimento, ma non sempre con la stessa combinazione di numeri, un trucchetto è aspettare qualche sec. Dopo che la voce guida ha elencato tutti i numeri.
Dipende dalla congestione...
-
Ragazzi un piccolo chiarimento: anche io ho la tim special da una settimana e poco fa provando per la prima volta a mettere l'apn ibox, sull'app 119 service mi è spuntata questa strana opzione che prima usando apn wap non avevo:
http://thumbnails103.imagebam.com/26...3266115580.jpg http://thumbnails106.imagebam.com/26...c266115585.jpg
Cos'è sta cosa? C'è da preoccuparsi o posso usare tranquillamente apn ibox senza trovare sorprese di addebiti sul credito?
-
Quote:
giovos
Vai tranquillo, sono anni che navigo con ibox e non ho mai avuto addebiti non dovuti, e ho sempre usato thetering, con ibox senza problemi.
-
Quote:
Mabit
Vai tranquillo, sono anni che navigo con ibox e non ho mai avuto addebiti non dovuti, e ho sempre usato thetering, con ibox senza problemi.
Concordo, pare che tim lascia un po di libertà sull'utilizzo degli apn.
-
Quote:
giovos
come c'è scritto è una protezione per prevenire una eccessiva spesa verso l'uso di internet! è obbligatoria per tutti gli operatori (delibera agcom) quindi vai tranquillo!