Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Concordo, pare che tim lascia un po di libertà sull'utilizzo degli apn.
Semplicemente su carta permette solo wap ma a sistema tutte le promo sono anche abilitate ad ibox come si può verificare attivando l'sms di infosoglie (apparirà mb wap/ibox). Se volete essere ancora più sicuri e potervi rivalere in caso di futuri addebiti con ibox fatevi mandare una autorizzazione scritta per uso ibox come ho fatto io.
Probabilmente permettono ibox visti i limiti dell'apn wap.
Ps su Twitter ad esplicita richiesta su quando la promo sarà attivabile ai già clienti hanno risposto 'presto potrebbero esserci sorprese'. Secondo me ad agosto sarà disponibile per tutti :) (il tempo che estate con tim sia finita)
-
Quote:
Trevisandoc
Semplicemente su carta permette solo wap ma a sistema tutte le promo sono anche abilitate ad ibox come si può verificare attivando l'sms di infosoglie (apparirà mb wap/ibox). Se volete essere ancora più sicuri e potervi rivalere in caso di futuri addebiti con ibox fatevi mandare una autorizzazione scritta per uso ibox come ho fatto io.
Probabilmente permettono ibox visti i limiti dell'apn wap.
e dove la devo chiedere l'autorizzazione scritta? dal sito? :)
-
Quote:
cristian93
e dove la devo chiedere l'autorizzazione scritta? dal sito? :)
Io la ho chiesta su facebook e contattandoli dal sito dalla apposita sezione (così ho doppia prova). Spiegando i limiti dell'apn wap con le notifiche e non venendo a capo del problema mi hanno risposto che la mia promo (young xl) prevede un bundle su apn ibox e wap e che posso utilizzare quello che preferisco :)
-
Quote:
Trevisandoc
Io la ho chiesta su facebook e contattandoli dal sito dalla apposita sezione (così ho doppia prova). Spiegando i limiti dell'apn wap con le notifiche e non venendo a capo del problema mi hanno risposto che la mia promo (young xl) prevede un bundle su apn ibox e wap e che posso utilizzare quello che preferisco :)
e io che avevo la young xl special non posso più farlo visto che è diventata tim special e c'è scritto chiaramente che si può usare solo il wap!
-
Quote:
cristian93
e io che avevo la young xl special non posso più farlo visto che è diventata tim special e c'è scritto chiaramente che si può usare solo il wap!
Anche sulla mia è scritto solo wap, sennò che senso avrebbe l'autorizzazione a parte per ibox!???
Se vai in abilitazione sms infosoglie vedrai che li comunque si parla di ibox/wap
-
Quote:
Trevisandoc
Anche sulla mia è scritto solo wap, sennò che senso avrebbe l'autorizzazione a parte per ibox!???
Se vai in abilitazione sms infosoglie vedrai che li comunque si parla di ibox/wap
no no sulla mia c'era scritto chiaramente che potevo usare sia wap che ibox ora con tim special solo wap!
EDIT: ho dato un'occhiata a tutte le offerte tim young e hanno limitato la connessione al solo wap! prima potevo usare anche ibox!
-
Tu parli delle informazioni Condizioni offerta (area situazione Riassuntiva del sito). Io ti parlo dell'area sms info soglie.
Ad ogni modo usando ibox paghi? Se la risposta è no ibox è nei bundle tecnici della promo :)
La mail è una tutela in più
-
Io come apn ho la possibilità (forse perchè ho la cyano) di impostare come apn anche web noverca.it.
Sarei tentato di provare voi cosa dite?
-
Quote:
Trevisandoc
Tu parli delle informazioni Condizioni offerta (area situazione Riassuntiva del sito). Io ti parlo dell'area sms info soglie.
Ad ogni modo usando ibox paghi? Se la risposta è no ibox è nei bundle tecnici della promo :)
La mail è una tutela in più
sisi li prima c'era scritto che potevo navigare sia da wap che ibox! ora c'è scritto, come dici tu, solo nelle infosoglie! ma ti giuro che prima c'era anche nella descrizione della opzione! poco male visto che si può usare lo stesso! :)
-
Quote:
Mabit
Io come apn ho la possibilità (forse perchè ho la cyano) di impostare come apn anche web noverca.it.
Sarei tentato di provare voi cosa dite?
ma noverca non si appoggia a tim? :)