Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Io come apn ho la possibilità (forse perchè ho la cyano) di impostare come apn anche web noverca.it.
Sarei tentato di provare voi cosa dite?
Te lo propone perché noverca è virtuale tim come se metti una sim tre ti propone fastweb. Semplicemente non ti fa navigare con quell'anno se lo selezioni
Quote:
cristian93
sisi li prima c'era scritto che potevo navigare sia da wap che ibox! ora c'è scritto, come dici tu, solo nelle infosoglie! ma ti giuro che prima c'era anche nella descrizione della opzione! poco male visto che si può usare lo stesso! :)
Esatto si può lo stesso. Anche nella mia xl è scritto solo wap (mentre nella storica a 6€ attivata agli inizi vedo wap/ibox/blackberry.net). La mail la ho fatta solo come Protezione in più essendo ibox indispensabile per me
-
Ciao a tutti, una sola domanda: sono già cliente TIM e vorrei attivare la nuova tim special con la triangolazione.
Con quale operatore mi consigliereste effettuare questa procedura? con chi si ha un costo più basso e la possibilità di tornare in tim il prima possibile? (tempistiche in media?? )
Vi ringrazio in anticipo.
-
Allora nuovo aggiornamento sim arrivata il 5 luglio ad oggi non si è attivato ancora nulla ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il corriere ha smarrito i miei documenti allora mi hanno detto che dovrei mandare un fax con scritto quello che è successo.... allora io ho preso sono andato alla vodafone e ho passato il mio numero wind e fatta la promo special..
-
Quote:
Iafi
Ciao a tutti, una sola domanda: sono già cliente TIM e vorrei attivare la nuova tim special con la triangolazione.
Con quale operatore mi consigliereste effettuare questa procedura? con chi si ha un costo più basso e la possibilità di tornare in tim il prima possibile? (tempistiche in media?? )
Vi ringrazio in anticipo.
All in small
Quote:
Marco1979
Allora nuovo aggiornamento sim arrivata il 5 luglio ad oggi non si è attivato ancora nulla ho chiamato il 119 e mi hanno detto che il corriere ha smarrito i miei documenti allora mi hanno detto che dovrei mandare un fax con scritto quello che è successo.... allora io ho preso sono andato alla vodafone e ho passato il mio numero wind e fatta la promo special..
Fatto bene. Con questa gestione online stanno facendo una brutta figura. Potresti anche chiedere recesso e chiedere i 5€ indietro. Sono 10gg lavorativi dalla conferma le tempistiche e sei dentro
-
Quote:
Marco1979
Hai fatto sicuramente bene
-
Quote:
Trevisandoc
All in small
Fatto bene. Con questa gestione online stanno facendo una brutta figura. Potresti anche chiedere recesso e chiedere i 5€ indietro. Sono 10gg lavorativi dalla conferma le tempistiche e sei dentro
Ciao mi sapresti dire come si fà ?
-
Quote:
Marco1979
Ciao mi sapresti dire come si fà ?
Il recesso? È indicato tutto nei moduli che ti hanno dato. C'è anche una etichetta da usare in caso di recesso :)
-
Quote:
Marco1979
a che corrieri si appoggia tim? fanno davvero pietà.. spero non mi capiti anche a me!
-
Quote:
cristian93
a che corrieri si appoggia tim? fanno davvero pietà.. spero non mi capiti anche a me!
Ultimamente Bartolini, una volta anche SDA :)
-
Quote:
Trevisandoc
All in small
Conviene 3 quindi?
Io pensavo anche a postemobile o coopvoce.... che ne dite?