Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iafi
Conviene 3 quindi?
Io pensavo anche a postemobile o coopvoce.... che ne dite?
Con 3 paghi un euro a settimana. Conviene se vuoi stare fuori poco per triangolare. Se passi a pm tocca pagare il mese intero
-
Quote:
Trevisandoc
Con 3 paghi un euro a settimana. Conviene se vuoi stare fuori poco per triangolare. Se passi a pm tocca pagare il mese intero
Scusa la mia ignoranza.. ma è necessario fare per forza qualche offerta per la triangolazione? o posso semplicemente acquistare una sim di altro operatore e poi ritornare a tim?
-
Quote:
Iafi
Scusa la mia ignoranza.. ma è necessario fare per forza qualche offerta per la triangolazione? o posso semplicemente acquistare una sim di altro operatore e poi ritornare a tim?
Puoi anche prendere una sim. Ipotizzavo volessi internet e minuti inclusi anche mentre eri fuori
-
Quote:
Trevisandoc
Puoi anche prendere una sim. Ipotizzavo volessi internet e minuti inclusi anche mentre eri fuori
Con 3 quanto è il tempo più o meno di triangolazione per il ritorno in tim?
-
Quote:
Iafi
Con 3 quanto è il tempo più o meno di triangolazione per il ritorno in tim?
2/3 giorni lavorativi per uscire e altrettanti per entrare. :) (se fai tutto in negozio)
-
Quote:
Trevisandoc
Il recesso? È indicato tutto nei moduli che ti hanno dato. C'è anche una etichetta da usare in caso di recesso :)
Non ho trovato nessuna etichetta....
-
Quote:
Marco1979
Non ho trovato nessuna etichetta....
Un foglio con scritto ceva e un indirizzo?
-
Quote:
Trevisandoc
Un foglio con scritto ceva e un indirizzo?
Purtroppo niente ......
Edit ho trovato qualcosa nel sito bisogna mandare un fax e poi una raccomandata con la sim.... il gioco non vale la candela appena completato il passaggio la scheda tim la distruggo e sono apposto
-
Quote:
Marco1979
Purtroppo niente ......
Edit ho trovato qualcosa nel sito bisogna mandare un fax e poi una raccomandata con la sim.... il gioco non vale la candela appena completato il passaggio la scheda tim la distruggo e sono apposto
Si l'invio è a spese tue mi pare ma perso per perso puoi anche mandare una posta ordinaria :) notte
-
Quote:
Marco1979
Purtroppo niente ......
Si secondo me ti conviene fare così, al massimo cerca di recuperare i soldi che ci sono dentro tramite mnp verso altro numero. Non ho letto tutta la faccenda, ma mi pare do capire che hai almeno il numero provvisorio.