Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si secondo me ti conviene fare così, al massimo cerca di recuperare i soldi che ci sono dentro tramite mnp verso altro numero. Non ho letto tutta la faccenda, ma mi pare do capire che hai almeno il numero provvisorio.
Non è attivo neanche il numero provvisorio alla fine ho perso i 5 euro che ho dato al corriere..
-
Quote:
Marco1979
Non è attivo neanche il numero provvisorio alla fine ho perso i 5 euro che ho dato al corriere..
Ma a sto punto lascia perdere. Se hai occasione vai in un centro tim e vedi se te la attivano loro (se ti chiedono ricariche o altro ringrazia ed esci dal negozio senza far nulla ) , poi la chiudi col modulo apposito accreditando i 5€ su altra sim tim tua o di un amico
-
Quote:
Trevisandoc
Ultimamente Bartolini, una volta anche SDA :)
strano quelli della bartolini sono molto efficienti
-
Quote:
cristian93
strano quelli della bartolini sono molto efficienti
Lo so ma sui grandi numeri qualche errore capita... :) E poi non si sa se l'errore sia di tim o del corriere o di ceva si scaricano uno con l'altro in questi casi
-
Quote:
Trevisandoc
Lo so ma sui grandi numeri qualche errore capita... :) E poi non si sa se l'errore sia di tim o del corriere o di ceva si scaricano uno con l'altro in questi casi
Credo che a questo punto pagare quel "di più" al negozio non sia proprio una perdita di soldi.
-
Quote:
Trevisandoc
Ma a sto punto lascia perdere. Se hai occasione vai in un centro tim e vedi se te la attivano loro (se ti chiedono ricariche o altro ringrazia ed esci dal negozio senza far nulla ) , poi la chiudi col modulo apposito accreditando i 5€ su altra sim tim tua o di un amico
Ah guarda grazie del consiglio ma non perdo neanche tempo per andare nel centro tim mi hanno talmente rotto che non me ne frega niente dei 5 euro.... sono andati male loro non io.... comunque ho provato la sim vodafone con numero provvisorio internet è una scheggia ho fatto un test con speed test 8590kb/s download....:):):):):):)
-
Quote:
13ciccio87
Credo che a questo punto pagare quel "di più" al negozio non sia proprio una perdita di soldi.
Concordo :)
-
Quote:
Marco1979
Ah guarda grazie del consiglio ma non perdo neanche tempo per andare nel centro tim mi hanno talmente rotto che non me ne frega niente dei 5 euro.... sono andati male loro non io.... comunque ho provato la sim vodafone con numero provvisorio internet è una scheggia ho fatto un test con speed test 8590kb/s download....:):):):):):)
spero siano kilo bit e non byte XD
-
Quote:
cristian93
spero siano kilo bit e non byte XD
Sisi saranno sicuramente kbps impossibile avere quel valore in kb/s a meno che non ha il 4g.
-
sono passato a wind questa mattina pagando 55€ e avendo 55€ di credito (da come mi dicono poi vedremo tra qualche giorno quanto vedrò sul credito). Il simpaticone del negozio mi ha obbligato ad attivare per forza un offerta, quindi ho scelto la meno cara, cioè la fresh di wind cioè 6€ al mese con 120 min e 120 sms + 2 gb di internet (non male alla fine dai). appena mnp va a buon fine, devo aspettare qualche giorno per avere il credito del vecchio operatore e poi ripasserò a tim (operatore da cui provenivo)..quello della tim mi ha anche detto ci sono circa 2€ da pagare per riavere il vecchio credito (non so se solo da wind a tim o anche da tim a wind e di conseguenza, 4€)...vi ritrovate anche voi? avete avuto un esperienza simile?