Visualizzazione stampabile
-
Sono stata al centro tre e ho fatto la portabilità attivando la all in small. Ho pagato 5€la SIM con 3€ dentro.
Più una ricarica da 5€,quindi totale 10€.
L'unico neo è che mi hanno prospettato lo spostamento del credito in 15 gg.
Secondo voi è normale?
Io sapevo che in due/tre gg lavorativi passava il credito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaB.
Sono stata al centro tre e ho fatto la portabilità attivando la all in small. Ho pagato 5€la SIM con 3€ dentro.
Più una ricarica da 5€,quindi totale 10€.
L'unico neo è che mi hanno prospettato lo spostamento del credito in 15 gg.
Secondo voi è normale?
Io sapevo che in due/tre gg lavorativi passava il credito.
15 giorni???????????????????? La miseria se ci mettono così tanto sono veramente alla FRUTTA!!! ahahahhaha :D
Molto strano anzi stranissimo!! O.o
Se ti sono stato di aiuto clicca "Thanks" :D
-
quindi i problemi legati a WhatsApp ecc sono trascurabili se confrontati con le cose che ti da più l offerta Tim rispetto a Wind?
-
Quote:
bykerboy
quindi i problemi legati a WhatsApp ecc sono trascurabili se confrontati con le cose che ti da più l offerta Tim rispetto a Wind?
Quello dipende da te, dalle tue abitudini... Se puoi fare a meno di Skype sul telefono conviene TIM, per i problemi di whats app ripeto non a tutti capita, a volte va velocissimo altre ci mette un po' di più... Comunque per me è un si, conviene tim.
-
Speriamo sia una bufalaaaaaaaaa!
-
Quote:
AnnaB.
Speriamo sia una bufalaaaaaaaaa!
Lo spero per te, anche se, tanto, hai tempo fino a settembre per la TIM SPECIAL ;)
-
Quote:
carlese
Sarò cieco ma nel canvas non viene menzionato il voip.. Attendiamo il sito ufficiale domani o dopodomani e speriamo in bene!
Come vedi mi sono ricordato di te ed Oggi nel Post 1....trovi nelle note....quello che Tim..lo scrive sempre (ma anche altri lo scivono....non tutti )
Ciao e buona lettura..
-
Quote:
nilloh
Incollo i dettagli della Special, ex tim young xl special:
"TIM Special MNP
Data di attivazione: 23/06/2013 - Rinnovata fino al: 23/07/2013 Disattiva
- 400 minuti mensili di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali; - 1000 SMS mensili verso tutti (max 300 verso TRE e operatori virtuali sulla sua rete); - Internet senza limiti da Smartphone (2GB mensili di traffico nazionale su APN wap); - CUBOMUSICA incluso. Se si esauriscono i 400 minuti e i 1000 SMS mensili inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 2GB mensili inclusi nell'offerta si continua a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 32 kbps Il costo e' di 10 euro (IVA incl.) al mese per sempre. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. Per usufruire di CUBOMUSICA in streaming illimitato gratuito consulta i dettagli su www .tim.it. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero."
e a parte c'è anche:
Promo Numero Amico
Data di attivazione: 23/06/2013 - Rinnovata fino al: 23/07/2013 Disattiva
- chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TIM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed e' inclusa nell' offerta principale. Per fruire dell'Opzione e' necessario scegliere un numero amico. E' possibile modificare il numero amico (al costo di 5 euro IVA incl.) cliccando sull'apposito link. La promo e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita, ed e' attiva sulla tua linea finche' mantieni attiva l'offerta principale sulla tua linea. Per potere usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.
Personalmente mi trovo bene, non ho problemi con whatsapp nè con il tethering, anche se il secondo non è incluso nel contratto, non ho ancora provato il voip e il p2p.
Aggiungo che i 400 minuti sono tariffati al secondo anche se il piano tariffario è a scatti di 30 secondi, mi sono fatto attivare TIM 9 limited e la promo va comunque a secondi
Grazie x le tuoe INFO e se mi autorizzi le aggiungerei x rifinire il post 1...sopratutto x ciò che riguarda......Il Tim amico......
Poi scusa ...non ho capito ^^Il piano tarifarrio è a scatti di trenta secondi (???)^^^^e poi xchè hai scritto Tim special MNP (è anche x chi attiva un nnumero nuovo ).......
-
Quote:
Trevisandoc
Tim senza dubbio. La rete è n volte migliore di wind
SI infatti io ho chiesto la MNP da wind all inclusive big a tim speciale mnp proprio per questo.
-
Quote:
AnnaB.
infatti chiedo dopo!!! :D
Spero di non disturbarti...ma perchè hai scelto Tre e non Vodo...che telefona Hai....e come è la rete 3..da te ???